Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Brescia si conferma bestia nera per Lucarelli

Per il tecnico livornese le Rondinelle sono un tabù da quando siede sulla panchina rossoverde: terza sconfitta su cinque partite

Non è certamente un buon rapporto quello di Cristiano Lucarelli con il Brescia. Il tecnico livornese, da quando siede sulla panchina della Ternana, non è mai riuscito a vincere contro le Rondinelle e, con quella di sabato al Liberati, è arrivata la terza sconfitta su 5 partite, a partire dal 2021.

Che la squadra lombarda potesse “dare fastidio” a Lucarelli si era capito già dalla prima sfida, in occasione dell’esordio delle Fere da neopromossa in Serie B: uno 0-2 (doppietta di Bajic) contro la compagine allenata da Inzaghi, con non poche recriminazioni arbitrali in occasione del rigore del vantaggio assegnato agli ospiti. Al ritorno al Rigamonti è un pareggio: alla rete di Sørensen reagisce Jagiello.

Nella stagione successiva lo score è sempre quello, un pareggio (0-0) e una sconfitta (1-0), stavolta a campi invertiti. Fino ad arrivare all’ultimo match, portato a casa dal Brescia grazie all’invenzione del suo capitano Bisoli. La “rivincita” è programmata a fine aprile.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Esteban
Esteban
6 mesi fa

Presentazione consiglio amministrazione…i..stile società moderna… ( 200 figure all interno)…chapeau…!! Poi…una squadra al limite del ” ridicolo” … qualcosa non torna…Presidente!

Francesco R
Francesco R
6 mesi fa
Reply to  Esteban

La squadra è oltre il ridicolo

Luca
Luca
6 mesi fa

Il presidente pensa alle presentazione del consiglio di amministrazione ma questo di calcio e soldi zero. Ma questo doveva capitare proprio a Terni

Francesco R
Francesco R
6 mesi fa

Per questa Ternana ridicola anche il Campitello sarebbe bestia nera
Guida vattene

Renzo
Renzo
6 mesi fa

Se è per questo di bestie nere per il buon komandante c’è ne una lunga lista ultimamente.

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere