Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il nuovo front sponsor: “Orgogliosi di questa scelta”

Presentazione ufficiale del nuovo sponsor che compare sulle maglie delle Fere: "Noi ternani, ancora più importante"

Presentazione ufficiale per Lenergia, front sponsor della formazione rossoverde, già comparso sulle maglie della Ternana.

Nicola Guida, patron rossoverde, fa gli onori di casa: “Bello avere come sponsor una azienda di Terni. Conosco il titolare da prima di prendere la Ternana, ci siamo conosciuti in pista e per me è un vanto collaborare insieme in questa avventura Ternana. Ha portato molto  bene perchè avevamo fatto l’accordo da prima della Reggiana e abbiamo fatto con loro 4 punti”. 

Enzo Di Matteo, presidente de Lenergia aggiunge: “Noi operiamo sul territorio dal 2013, per noi è importante mettere il logo sulla maglia della Ternana perchè rappresenta il territorio. Noi leghiamo il nostro marchio perchè è sentita moltissimo in città e porta il nome della città in tutta Italia. Questo ci permette di farci conoscere ancora di più in tutta Italia. La scelta di fare questo passo non è dettata solo dall’amicizia con Guida, ma anche il fatto che la società sia ora gestita da giovani”

Antonio Margiotta, vicepresidente, parla per la prima volta: “Per me è una occasione sfidante questa avventura alla Ternana. Mi occupo di investment bank e quando Guida mi ha chiamato sono stato coinvolto da subito. Mi occuperò di relazioni col territorio, questo è un gruppo giovane e che può crescere ancora”.

Giuseppe D’Aniello, direttore operativo e gestionale conclude:  “Di Matteo è una persona che mi ha trasmesso molto, una delle prime che ho conosciuto: da lui credo imparerò molto a livello manageriale. Nelle prossime ore potremmo annunciare nuove partnership commerciali che fanno parte del restyling commerciale della Ternana: si tratta di aziende del territorio che hanno una grande rilevanza sul territorio nazionale. Il fatto che abbiano accettato è importante, vuol dire che i nostri progetti piacciono”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere