Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli: “Troppe interviste, nemmeno avessimo vinto la Champions”

L'allenatore nel dopo gara: "Siamo stati troppo sui giornali per celebrare la vittoria: per questo eravamo scarichi nel primo tempo"

“Il punto? Direi che è andata benissimo, perché: in settimana abbiamo parlato più di quanto l’Inter ha vinto la Champions. Abbiamo fatto troppe interviste, bisogna stare più sul campo, bisogna cambiare atteggiamento in tutto il nostro entourage. Mediaticamente dovevamo gestire meglio la prima vittoria. Si deve crescere e capire che siamo in serie B”.

Cristiano Lucarelli, ai microfoni di AM Terni Television decide che ancora una volta la stampa è di troppo. Quando si perde, ma anche quando si vince. L’accusa stavolta è diretta ai giocatori, ma l’occasione per prendersela con i media non si spreca mai.

Parlando invece della mossa decisiva, con Sorensen avanzato in attacco, sottolinea: “Non avevo grosse alternative in attacco, visti gli infortuni e quindi ho deciso di avanzarlo, visto avevamo fatto tanti cross e alla fine ci è andata bene: è stata la mossa della disperazione. Abbiamo pareggiato, poi l’ho rimesso dietro e preso un punto brutto ma importante.  Ma il vento è cambiato, altre volte questa partita l’avremmo persa”.

E prosegue: “Di positivo mi è piaciuto che non siamo crollati nonostante le tante occasioni del Cittadella e siamo riusciti a riprenderla: prendere un punto qui è un bel segnale, però questa squadra deve avere fame, altrimenti va a finire male.  Ho deciso di mettermi a specchio per cercare di recuperare qualche pallone in più.  La sosta? Bene fermarsi a riflettere visto l’euforia dopo l’ultima gara in casa”.

La conferenza stampa

Poco prima aveva parlato in conferenza stampa: “Il pareggio è un risultato che accettiamo per come è arrivato. Dopo essere andati in vantaggio pensavamo di poterla gestire, invece abbiamo preso subito il pari, poi ci sono state  anche due traverse e subito il gol. Il Cittadella ci ha riportato sulla terra e ricordato cosa vuol dire venire a giocare qui contro questa squadra. Non rubiamo niente, ma è la partita dove abbiamo meritato meno, nonostante il punto, che per noi è un segnale importante: vuol dire che la Dea Bendata inizia a corteggiare anche noi”.

“Siamo stati troppo sui giornali per celebrare la vittoria, non ce lo possiamo permettere, per questo eravamo scarichi”

“Il nostro percorso è di sofferenza, abbiamo ridotto il budget e 11 giovani su 24. Abbiamo pagato dazio all’inizio e potrebbero esserci altre partite come queste”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Dopo la Reggiana molti era spariti, basta una partita giocata male e peraltro neanche persa e rieccoli spuntare fuori……..
La dignità questa sconosciuta!!!! Mi fate pena……….

Simone1
Simone1
6 mesi fa

Se ti riferisci al mio commento sappi che provo la stessa cosa per te,perché mi dovresti spiegare cosa vuoi salvare di quest anno fino ad ora……essere tifosi è un conto….non voler vedere e anzi difendere l indifendibile è un altro…..e per la cronaca io non ho mai cambiato idea su questa società è sul suo operato…..e soprattutto non sono mai sparito….se non era diretto a me allora fai conto di non aver letto

Simone1
Simone1
6 mesi fa

Ieri meno bene a livello di prestazione, può accadere,ci mancherebbe,ma continuo a pensare che sia una squadra di buone promesse ma con troppi giocatori inadeguati per la categoria e purtroppo continuo a pensare che faremo molta fatica a salvarci, naturalmente spero di sbagliare ma non vedo giocatori in grado di far cambiare marcia a questa squadra. Poi mi prenderò le solite critiche dai tifosi della GUIDANA, ma continuo a pensare che questo presidente non solo non riuscirà a mantenere la categoria,ma non ha proprio la minima idea di quanti soldi ci vogliano per mantenere una squadra in B….e su questo… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Prenditi le tue responsabilità, sei proprio stucchevole fai un esame di coscienza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

L’unico problema?….la tua poca umiltà

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Non c’è. Determinazione non c’è. Grinta. Non c’è. ,Manico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Labojko peggio di agazzi e proietti….c’era bisogno di un giocatore con un tasso tecnico superiore in quel ruolo, a mio parere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

È sempre colpa dei giornalisti 🤣

Marco
Marco
6 mesi fa

Anche i media non sprecano mai l’occasione di fare troppa polvere. Ha ragione da vendere Lucarelli. Si celebra troppo e i ragazzi, soprattutto i più giovani, si scaricano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Le uniche note stonate della squadra, Casasola, Labojko e Corrado,irriconoscibile dallo scorso anno

Luca
Luca
6 mesi fa

Vincere in trasferta con questa rosa sarà un impresa. La società continua a prendere giocatori non pronti e tutte scommesse. Cosa vogliamo pretendere?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Con il cittadella nessuno gioca bene poi su 9 partite giocarne una male ci sta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Da come sono entrati in campo x poi andare in vantaggio non mi sembra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Sono entrati in campo molto poco.determinati …cioè mosci…tu devi evitare questo ..
Si deve ripetere tutte le settimane la determinazione con la reggiana

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere