Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Giovanili Fere, vince soltanto l’Under 15. Primavera ko col Napoli

Giornata in chiaroscuro per i colori rossoverdi nelle gare del settore giovanile

Primavera 2

Il Napoli si impone con facilità a Narni andando a segno subito ad inizio partita e poi controllando il match. La rete in apertura di ripresa cala il sipario prima del tris. Rossoverdi ancora con 3 punti in classifica.

Ternana-Napoli 0-3

TERNANA: Matei, Bonugli, Trifelli (30’st Valenti), Ferrante, Girasole, Biondini (26’st Lanari), Ciucci, Gatto, Bustos, Loconte (5’st Monesi), Marcelli A disp: Leoni, Bartolocci, Manni, Di Loreto, Stoianov, Principi, Mellini, Sanna, Trolese All: D’Urso
NAPOLI: Turi, Peluso, Di Lauro, De Chiara (35’st Esposito), Gambardella (1’st Mazzone), De Luca, Gioielli, Russo (23’st Koffi), Vigliotti (1’st Raggioli), Vilardi (14’st D’Angelo), Rossi A disp:  Pellino, Stasi, Mutanda, Lo Russo All:  Tedesco
ARBITRO:Gerbasi di Arezzo
MARCATORI: 1’pt De Chiara, 1’st Rossi, 25’st Rossi
NOTE: Ammoniti Gambardella (N), Vigliotti (N), Bonugli (T) e Peluso (N)

Under 17

Non si sblocca la stagione dell’Under 17 rossoverde. Ternana sconfitta 3-1  a Carini dal Palermo e sempre ultima a zero punti. Siciliani in vantaggio con Martinez: lancio alle spalle della difesa umbra, Vaccaro controlla bene la sfera, tiro ribattuto e Martinez segna a porta vuota. La Ternana pareggia prima dello scadere con  Pierdomenico che all’interno dell’area rosanero manda la palla sul primo palo.  Poi doppietta nella ripresa di Vaccaro.

Under 16 e Under 15

Prima sconfitta per l’Under 16 di Savini, superata 2-0 a Cosenza dai silani mentre l’Under 15 di Marco Di Loreto vince 1-0 con gol di Pavese e sale a 4 punti in classifica dopo il pari all’esordio col Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Superata la squadra allenata dall'ex rossoverde Christian Ledesma. Rossoverdi che salgono a 17 punti ad...
Gara mattutina per la Ternana Primavera di Savatore D'Urso che sfida l'Ascoli...
Muove la classifica la formazione di Caccavale, mentre oggi va in scena il derby dell'Under...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere