Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Fere, vince soltanto l’Under 15. Primavera ko col Napoli

Giornata in chiaroscuro per i colori rossoverdi nelle gare del settore giovanile

Primavera 2

Il Napoli si impone con facilità a Narni andando a segno subito ad inizio partita e poi controllando il match. La rete in apertura di ripresa cala il sipario prima del tris. Rossoverdi ancora con 3 punti in classifica.

Ternana-Napoli 0-3

TERNANA: Matei, Bonugli, Trifelli (30’st Valenti), Ferrante, Girasole, Biondini (26’st Lanari), Ciucci, Gatto, Bustos, Loconte (5’st Monesi), Marcelli A disp: Leoni, Bartolocci, Manni, Di Loreto, Stoianov, Principi, Mellini, Sanna, Trolese All: D’Urso
NAPOLI: Turi, Peluso, Di Lauro, De Chiara (35’st Esposito), Gambardella (1’st Mazzone), De Luca, Gioielli, Russo (23’st Koffi), Vigliotti (1’st Raggioli), Vilardi (14’st D’Angelo), Rossi A disp:  Pellino, Stasi, Mutanda, Lo Russo All:  Tedesco
ARBITRO:Gerbasi di Arezzo
MARCATORI: 1’pt De Chiara, 1’st Rossi, 25’st Rossi
NOTE: Ammoniti Gambardella (N), Vigliotti (N), Bonugli (T) e Peluso (N)

Under 17

Non si sblocca la stagione dell’Under 17 rossoverde. Ternana sconfitta 3-1  a Carini dal Palermo e sempre ultima a zero punti. Siciliani in vantaggio con Martinez: lancio alle spalle della difesa umbra, Vaccaro controlla bene la sfera, tiro ribattuto e Martinez segna a porta vuota. La Ternana pareggia prima dello scadere con  Pierdomenico che all’interno dell’area rosanero manda la palla sul primo palo.  Poi doppietta nella ripresa di Vaccaro.

Under 16 e Under 15

Prima sconfitta per l’Under 16 di Savini, superata 2-0 a Cosenza dai silani mentre l’Under 15 di Marco Di Loreto vince 1-0 con gol di Pavese e sale a 4 punti in classifica dopo il pari all’esordio col Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere