Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, D’Aniello: “Lucarelli? Tutti hanno una scadenza…”

Il direttore operativo e gestionale della società rossoverde ad AM Terni Television: "Dionisi? La maglia strappata per frustrazione". E sul Var...

“Lucarelli? Tutti hanno una scadenza: tutti i ruoli, anche dirigenziali, dipendono dai risultati”. Giuseppe D’Aniello, direttore operativo e gestionale della Ternana, parlando alla trasmissione “Il Bar dello sport” di AM Terni Television si è espresso in questo modo parlando del futuro del tecnico rossoverde dopo i 2 punti in 7 partite.

“Però io vedo personalmente una squadra viva che segue l’allenatore. Il binomio Lucarelli-Capozzucca insieme alla vivacità dei ragazzi possono tirare la Ternana fuori da questa situazione, di questo ne sono convinto”, ha aggiunto poi il dirigente rossoverde.

D’Aniello spegne però le polemiche, compresa quella sulla maglia strappata da Dionisi al momento della sostituzione: “A me lui è piaciuto- dice -purtroppo i calci di rigore sono gioie e dolori, in quell’occasione non è stato neanche sbagliato ma parato, ha giocato una partita di qualità, sentiva molto la partita ed era deluso della sua prestazione, il gesto di strapparsi la maglia quando è uscito è emblematico della sua frustrazione per non essere riuscito ad aiutare la squadra. Anche Iannarilli, al di là dell’episodio del calcio piazzato, ha salvato il risultato nel primo tempo con un intervento decisivo”.

Gli arbitri ed il Var

Passaggio interessante anche su arbitri e Var: “Non credo della malafede degli arbitri in quanto ne andrebbe anche della loro carriera sportiva, però ci sono degli episodi, come il rigore assegnato al SudTirol nel finale sabato, che meritavano sicuramente un’analisi più approfondita soprattutto da parte di chi, come Valeri al Var sabato scorso al “Liberati”, ha esperienza internazionale avendo arbitrato anche una semifinale di un mondiale. Oggi non si tratta soltanto più di arbitrare ma anche di interpretare quanto poi viene detto dal Var”

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco R
Francesco R
7 mesi fa

Ma che sete matti a tocca il kompagno Lucarelli ? Sa quanti collassano ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Da do spunta fori sto fenomeno…lo sa che anche lui sta in scadenza?fenomeno ancora ce devi piscia’ dentro lo stadio e chiacchiera

Esteban
Esteban
7 mesi fa

C è ovviamente un limite a tutto..se con la Reggiana non dovesse arrivare un risultato positivo ( grattata obbligatoria) ..Lucarelli avrebbe un altro record …( non invidiabile) … A quel punto .. prima di affondare qualcosa dovranno provare a cambiare!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Meritate la 3 categoria,tifosi da tastiera

Simone1
Simone1
7 mesi fa

Tu neanche quella

Luca
Luca
7 mesi fa

Se cacciano Lucarelli devono trovare un allenatore che viene a Terni gratis. Guida vuole risparmiare pure sul settore giovanile. Unico programma di questa nuova società è risparmiare. Classifica, categoria, strutture, giocatori non gli interessano. Questi proprio a Terni dovevano venire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Anche voi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

D’aniello, competenza, serieta, e professionalita!!!!😍😍😍😍😍😍

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere