Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’affare De Boer è in porto

Manca solo l’ufficialità, ma la società rossoverde, sebbene ancora non lo annunci, ha trovato l’accordo con il centrocampista.

Il centrocampista olandese Kees De Boer è da considerarsi praticamente un giocatore della Ternana. L’affare, secondo quanto trapela, è concluso. Tutto è stato fatto. Praticamnete, manca solamente l’annuncio ufficiale, che ancora la società rossoverde non ha diffuso. Potrebbe arrivare nella mattinata di venerdì 15 settembre, però.

LE CONDIZIONI. Sempre secondo quanto si apprende, l’accordo trovato tra la Ternana e Kees De Boer è simile in tutto e per tutto a quello cercato, ma poi mancato, con l’argentino Valetnin Vada, che era stato vicinissimo a vestire la maglia rossoverde ma poi ha avuto l’offerta del Rubin Kazan che infatti lo ha ufficialmente annunciato. Il contratto con De Boer, dunque, proprio come avrebbe dovuto essere con l’argentino, sarà di un anno con opzione di rinnovo a fine stagione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio
Saverio
7 mesi fa

DAJE!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

…..e via ora partiamo per l’avventura.CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI ; sfatiamo il giudizio negativo dei “”SOLONI”del calcio attuale. FORZA Ternana , FORZA Lucarelli.Grandi Guida – Capozucca , TERNI ci crede ci spera.

ce sentì cerqua!
ce sentì cerqua!
7 mesi fa

Boia chi molla!

ce sentì cerqua!
ce sentì cerqua!
7 mesi fa

VINCEREMO VINCEREMO VINCEREMO il tricolor……

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere