Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le favorite secondo Capozucca

Il direttore sportivo rossoverde interpellato dall’emittente Telenord: “Cremonese favorita, ma occhio a Palermo e Parma”

La Cremonese in testa alla griglia delle favorite, ma ci sono anche il Palermo e il Parma che possono dire la loro. Così la pensa Stefano Capozucca. Il direttore sportivo della Ternana è stato intervistato dall’emittente televisiva ligure Telenord. Si parlava non solo di Sampdoria, ma anche della serie B in generale.

LA GRIGLIA. Parlando con gli interlocutori televisivi, Capozucca ha ricordato quanto questo campionato di serie B sia anche in questa stagione difficile e interessante. Poi ha detto la sua sulle squadre che vede migliori rispetto alle altre e, di conseguenza, candidate a salire in serie A. “Tra le candidate per la promozione in serie Adice il diesse rossoverde  – c’è sicuramente la Cremonese. I grigiorossi sono una formazione leader e sono i candidati numero uno per la promozione perché hanno mantenuto l’ossatura della squadra in A e hanno fatto acquisti intelligenti. Poi vedo bene anche il Palermo e il Parma“. Riguardo alla Samp, Capozucca spiega:“Le manca ancora un qualcosa per affrontare questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....

Altre notizie

Calcio Fere