L’attaccante rossoverde ha parlato nel dopogara del match contro il Bari disegnando gli obiettivi personali di stagione
Federico Dionisi, esperto attaccante classe 1987, nativo di Rieti, ha sin qui giocato due spezzoni di partita ed è pronto all’esordio dal primo minuto.
Nella sua lunga carriera ha già segnato molto e anche con la Ternana attende di confermarsi. Con un obiettivo chiaro, anche se a lunga distanza: superare il record di gol in serie B: “Mancano 16 gol…certo che ci penso, perché significherebbe dare il mio contributo alla squadra. Non è un ossessione, l’ossessione è quello di fare bene con la Ternana, poi viene tutto il resto, sicuramente per un attaccante il gol è importante però non è l’unica cosa che conta in questo momento
E aggiunge: “Voglio dare il mio contribuito, ho un obiettivo che è quello sicuramente di migliorare la mia classifica marcatori ma quello passa in secondo piano, voglio lasciare nel mio piccolo il segno, sappiamo che dobbiamo recuperare un po’ di terreno ma se giochiamo con questa voglia e con questo spirito possiamo dire la nostra, ho la voglia di non fare una stagione anonima”
Che tristezza non poter leggere più le cassanate che alcuni pseudo tifosi 🤮🤮🤮🤮scrivevano😂😂😂,ve se seccata la lingua oppure non avete più la fonte d’ispirazione 🤘🤘🤘🤘🤘🤘FORZAFERE ORA E SEMPRE ALLA FACCIA DEI 🦉🦉🦉
Questo commento è stupido,come te…..
Ma Laura e’ viva?
C è ma non si vede….scrive con 2 nick diversi,ma le stupidaggini che scrive si riconoscono a kilometri di distanza
Forza Dionisi, io sono con te.. Hai sempre fatto goals in tutte le squadre dove hai giocato.. Aiutaci ha fare un buon campionato.. FORZA FERE!!!!