Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, cammino parallelo a quello del primo anno di Serie B

Come due stagioni fa, le Fere hanno conquistato il primo punto alla quarta giornata, dopo partite sfortunate e con occasioni sprecate

Anno nuovo, vecchia Ternana. Come nelle precedenti due stagioni, i rossoverdi hanno faticato molto ad ottenere subito dei risultati, tanto che il primo punto è arrivato alla quarta giornata di campionato, contro il Bari.

Lo stesso identico score di due anni fa, quello del ritorno in Serie B. Anche in quella occasione le Fere, con diversi nomi nuovi in campo rispetto al torneo precedente, avevano dovuto aspettare 360 minuti per smuovere la classifica e togliere lo zero dalla casella dei punti. Come in questo avvio di stagione, gli avversari erano di tutto rispetto (Brescia, Reggina, Pisa e Monza), ma la differenza è che i rossoverdi avevano giocato 2 gare in casa e altrettante fuori, mentre ora la formazione di Lucarelli non ha saputo sfruttare le 3 giornate su 4 al Liberati.

Un’altra analogia è che in entrambe le situazioni la Ternana avrebbe assolutamente meritato di ottenere prima quei punti, ma gli errori di inesperienza e, spesso, quelli arbitrali, hanno condizionato i risultati finali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere