Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via una collaborazione fra la Provincia di Terni ed i rossoverdi

Incontro nella sede della Ternana fra il numero uno rossoverde Guida e quella dell’Ente, Pernazza: presto iniziative comuni

La presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza ha incontrato in via della Bardesca il presidente della Ternana Calcio Nicola Guida per una reciproca conoscenza al fine di pianificare iniziative comuni. L’incontro ha fatto seguito anche alla recente visita fatta alla Presidente stessa dai vertici del Centro di coordinamento Ternana clubs.

Con il Presidente Guida – dichiara la Pernazza in una nota dell’Ente – abbiamo parlato di progetti futuri e dell’importanza che la Ternana riveste per tutto il territorio provinciale. Proprio per questo Provincia e Ternana Calcio stanno già lavorando per realizzare eventi e attività in collaborazione che promuovano cultura dello sport e socialità”. I rapporti tra i due presidenti proseguiranno: presto infatti il presidente della Ternana si recherà ad Amelia per incontrare di nuovo la presidente Pernazza nella sede della Comunità Incontro di Molino Silla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cammino di Francesco Ruco e Federico Giardinieri, i due players del Team Esport della...

Derby a 2 euro per chi ha già acquistato i due biglietti precedenti. E non...

Con un comunicato, la Lega di serie B ha diffuso il calendario delle giornate dalla...

Altre notizie

Calcio Fere