Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Penna in trasferta- Lanzi (Calciocremonese): “Ternana, troverai una Cremonese diesel”

Calciofere gioca in anticipo la sfida del Liberati con il collega del portale dedicato ai grigiorossi: “Vazquez è a caccia del primo gol, ma la squadra è partita piano”

Tutto pronto per la sfida fra Ternana e Cremonese, valida per la terza giornata di campionato, in programma domenica alle 20.30 allo stadio Libero Liberati di Terni. Calciofere anticipa la sfida con Edoardo Lanzi di Calciocremonese.it.

Come arriva la Cremonese alla sfida, che squadra troverà la Ternana?

“I grigiorossi si presentano alla sfida con diversi giocatori che si allenano a parte ma con la voglia di riassaporare il gusto della vittoria. Il ritorno in Serie B non è cominciato molto bene: 0-0 contro il Catanzaro e Ko contro il Bari”

La Cremonese ha accusato il colpo retrocessione?

“I grigiorossi ripartono da zero dopo la retrocessione dalla Serie A. Diverse grane da risolvere tra cui il caso Valeri, nuovi arrivi che devono ancora inserirsi negli schemi di mister Ballardini e una nuova categoria con nuovi avversari da studiare sono le sfide della Cremonese per questa stagione. L’obiettivo è quello di tornare subito in Serie A”

Quale giocatore deve temere di più la Ternana e quale la Cremonese?

“Al momento tutti i grigiorossi stanno ingranando piano piano e nessuno ha ancora esaltato le sue qualità. Vazquez è il più pericoloso con un attacco ancora alla ricerca del primo gol. La voglia dei grigiorossi di segnare e conquistare i primi tre punti possono essere le maggiori insidie per la Ternana. Ma occhio che i rossoverdi arrivano da due Ko di fila e dunque avranno il sangue negli occhi e voglia di vincere”

Qual è la situazione attuale della squadra? E’possibile immaginare un possibile undici di partenza?

“Ballardini dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Sarr tra i pali; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli e Quagliata a comporre il reparto difensivo; Collocolo, Abrego in mediana; Zanimacchia, Bertolacci, Buonaiuto sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Vazquez. Oggi allenamento a parte per Aiwu, Valeri, Brambilla, Gondo, Okereke, Gondo e Valzania”.

Che Serie B sarà?

“Sarà una Serie B molto combattuta con diverse squadre assetate di vittorie e di Serie A: dal Bari, al Parma, Palermo, Pisa e non solo con Sampdoria, Cremonese e Spezia pronte a combattere per tornare nel massimo campionato italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calciofere anticipa la sfida del Rigamonti con il collega del portale bresciano: "Paghera uomo spogliatoio,...
Calciofere anticipa la sfida del San Vito-Marulla con il collega del portale rossobòù: "Mazzocchi il...

Altre notizie

Calcio Fere