Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La penna in trasferta – Rodella (Tifobrescia): “Stagione delle Rondinelle positiva, l’attacco delle Fere è super”

Calciofere anticipa la sfida del Rigamonti con il collega del portale bresciano: "Paghera uomo spogliatoio, ora è una colonna in mezzo al campo"

Si avvicina la sfida fra Brescia e Ternana, in programma sabato  20 aprile alle ore 14 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Calciofere anticipa la sfida con i colleghi di Tifobrescia.it e in particolare con Alessandro Rodella.

“La tifoseria contesta da tempo la società e il presidente ma supporta la squadra. A Venezia è arrivato in massa e si sapeva che la squadra lagunare era superiore, quindi non c’erano grandi alternative. Il campionato del Brescia è più che positivo, per una salvezza tranquilla. Se arriveranno i playoff meglio, ma in ogni caso il legame fra squadra e tifoseria è forte”, sottolinea.

Fari puntati poi sul grande ex Fabrizio Paghera: “Paghera è uno dei leader dello spogliatoio, ma in campo alterna grandi prestazioni a prove meno belle. Ma nell’ultimo periodo, complice anche il mancato rinnovo di Van de Looi, che ha portato un po’ al suo accantonamento, visto che è in scadenza,  è diventato un titolare fisso in mezzo al campo”.

Poi le chiavi del match: “L’attacco della Ternana mi spaventa perchè hanno giocatori giovani, che hanno voglia e  che possono mettere in difficoltà il Brescia. Ma anche il momento della Ternana dice che la squadra è in forma: prendere tre punti a Cremona non è facile. Nel Brescia  Galazzi e Bianchi che giocano dietro la punta, se  girano possono cambiare il verso alla partita. Altrimenti il Brescia rischia una partita piatta ed anonima, come a Venezia”.

Infine, la situazione generale: “Torna dalla squalifica Adorni ed esce per lo stesso motivo Fares che però non è un titolare. La formazione dovrebbe essere la solita quindi Lezzerini in porta; Dickmann e Jallow terzini, Cistana e Adorni in mezzo; in mediana ballottaggio Besaggio-Bertagnoli mentre sono confermati Paghera e Bisoli; davanti Moncini unica punta perchè Borrelli ha concluso la stagione, con alle spalle Galazzi e Bianchi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Mkik
Mkik
13 giorni fa

Paghera fenomeno

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere