Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La penna in trasferta – Leone (Tifocosenza): “La voglia di vincere sarà l’arma in più della Ternana”

Calciofere anticipa la sfida del Liberati con i colleghi di Tifocosenza: "Viali conosce l'ambiente e parte dei giocatori, questo potrebbe rendere meno traumatico quanto accaduto, ma i rossoverdi hanno giocatori offensivi che possono fare molto male"

Ternana e Cosenza sono al lavoro in vista della sfida in programma sabato alle 14 al Liberati. Calciofere come sempre anticipa i temi del match e lo fa con Valter Leone di tifocosenza.it.

“Iò Cosenza – spiega Leone – arriva alla sfida con tutti i dubbi del caso: il cambio di un allenatore significa che c’era qualcosa che non andava. Viali conosce l’ambiente e parte dei giocatori, questo potrebbe rendere meno traumatico quanto accaduto. Non credo nella vicenda influiranno le questioni societarie che hanno coinvolto il patron Guarascio. L’augurio è che possa risolvere al più presto, certo se poi dovesse protarsi nel tempo questa increciosa situazione allora protrebbero in futuro crearsi contraccolpi. Il Cosenza sicuramente deve invece temere la voglia di vincere della Ternana e risucchiare il Cosenza. La Ternana ha un allenatore che conosce bene la categoria, che sta giocando bene e che lì davanti ha calciatori che possono fare male. Dall’esterno si capisce che è una squadra che continua a lottare per centrare la salvezza diretta. E ha tutte le carte in regola per riuscirci”.

Nessuna ipotesi possibile invece ancora sulla probabile formazione: “Viali è appena arrivato e  non abbiamo visto nessun allenamento – spiega Leone – Fa fede, al momento, quanto detto da Viali in conferenza stampa, ovvero che non stravolgerà niente rispetto a quanto stava facendo il suo precedessore Caserta con il quale, tra l’altro, si è sentito e complimentato. Tranne Martino e Tutino, oltre allo squalificato Zuccon il resto della rosa dovrebbe essere disponibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...
Pulcinelli: "A Terni almeno per non perdere". Squadra in ritiro e lettera aperta alla piazza...
Torna titolare dopo tanto e para un rigore all'Ascoli, in lotta salvezza con le Fere...

Altre notizie

Calcio Fere