Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli affari delle avversarie della Ternana, un mercato che non decolla

Giornata scarna di operazioni, in una sessione estiva avara di grossi colpi, unico acquisto un giovane portiere al Catanzaro.

Quella di mercoledì 26 luglio è stata una giornata di calciomercato povera di movimenti ufficiali. Trattative, tante. Ma a livello di annunci, si è registrato un nuovo giorno di un calciomercato fin qui senza troppi sussulti, decisamente molto più sotto tono rispetto agli anni scorsi. Non un buon momento, probabilmente, per i clubs cadetti, avversari della Ternana.

GLI ANNUNCI. Il Catanzaro punta su un giovane portiere, Edoardo Borrelli, prelevato a titolo definitivo dall’Ostia Mare. Il Bari ingaggia Francesco Paolo Scafetta, centrocampista, ma viene girato in prestito al Messina. Cessione da parte del Modena, con Tommaso Maggioni che si trasferisce a titolo definitivo al Mantova. Il Parma manda un suo giocatore, il difensore Giovanni Vaglica, a giocare nel Trento, in prestito. Il Pisa ha ceduto al Fiorenzuola Johan Guadagno, così come manda in prestito al Legnago Salus Elia Giani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere