Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato delle altre: Strizzolo torna al Modena

L’attaccante a titolo definitivo dalla Cremonese, nuova punta anche per il Parma, gli affari ufficiali delle avversarie.

Torna a Modena, l’attaccante Luca Strizzolo. Stavolta arriva a titolo definitivo dalla Cremonese. Un attaccante è stato preso anche dal Parma. Giornata di movimenti di mercato, quella del 15 luglio 2023. Ecco quali sono stati gli annunci ufficiali arrivati dalle 19 squadra di serie B avversarie della Ternana.

I MOVIMENTI. Il Parma ha preso l’attaccante Antonio Mirko Colak, a titolo definitivo dal Rangers. Luca Strizzolo (nella foto in evidenza) passa dalla Cremonese al Modena, stavolta a titolo definitivo. Cremonese che, di attaccante, ne prende uno nuovo,Nikola Sekulov, dalla Juventus. I grigiorossi mandano anche in prestito il difensore Matteo Scaringi al Novara e a titolo definitivo il difensore Stefano Cella all’Ancona. Anche la Feralpisalò pesca dalla Juventus, assicurandosi in prestito l’esterno Mattia Compagnon. Lo Spezia ha preso il giovane esterno difensivo Christian Cugnata, dalla Casertana. Ai saluti, a Catanzaro, l’attaccante Pietro Cianci, che va al Taranto. In giallorosso, però, torna dal Sassuolo, ancora in prestito, il centrocampista Andrea Ghion. L’Ascoli si è assicurato dalla Juve Stabia il portiere Davide Barosi. Il Cittadella saluta il difensore Vincenzo Ciriello che va in prestito al Picerno. Il difensore Federico Davi, del Sudtirol, torna ancora in prestito all’Arzignano Valchiampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere