Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche i tifosi vestono di rossoverde: la linea di abbigliamento “griffata” CCTC

Presentata la linea di abbigliamento dedicata ai tifosi delle Fere. Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto ad iniziative benefiche

Una linea di abbigliamento griffata di rossoverde, per portare il tifo delle Fere in giro per l’Italia. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs l’ha presentata presso la sede di via Montanara. All’evento sono intervenuti Gianluca Serpetta della Macron e Fabio Moscatelli, delegato provinciale del Coni di Terni.

Il progetto – ha spiegato il presidente Claudio Maggiè fra i pochi in Italia, quello di una linea di abbigliamento pensata per i tifosi, realizzata dallo stesso sponsor tecnico della squadra. La nostra ambizione è quella di cercare di avvicinare sempre più tifosi alla Ternana e mantenere vivo l’entusiasmo. Questa idea, che abbiamo pensato a Natale, va in questo senso. Una piccola parte del ricavato delle vendite andrà in beneficenza, decideremo poi dove”.

“Sono 18 anni che vestiamo la Ternana – ha spiegato Serpetta – e quando ci è arrivata questa proposta, non potevamo tirarci indietro, spinti anche dalla passione che ci lega alla Ternana. L’idea è che la squadra la fanno i tifosi, per cui l’idea era di creare qualcosa che simboleggiasse bene l’appartenenza”.

Doppia versione per l’inverno e per l’estate, in colorazione nera e bianca, ma non è escluso che possano arrivare presto altri modelli. Il kit prevede un cappellino, una t-shirt, un pantaloncino ed una tuta. Questi indumenti possono essere acquistati al Macron store e successivamente su una piattaforma dedicata. Ogni capo di abbigliamento ha lo stemma del Centro di coordinamento Ternana Clubs, un rettangolo a scacchi rossoverde con il numero 1925 sul petto e la scritta ‘Fere’ sulla manica destra.

Una bella iniziativa che onora i nostri colori e la nostra maglia, simboli iconici del calcio, senso di appartenenza ad una squadra, ad una comunità, ad una città – sottolinea Fabio Moscatelli- Voglio sottolineare che lo sport è di tutti, di chi lo gioca e di chi tifa e vive con la stessa passione l’amore per la propria squadra. Quello per la squadra di calcio è come per una donna, incondizionato, che si rafforza sempre di più”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
10 mesi fa

Bella idea ma dovevano essere per forza così brutte?
Saranno per noi tifosi ma scelte da chi?
Che amarezza! Andrò allo stadio come sempre con la maglia della Ternana! Forza Fere

Articoli correlati

Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...
Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....

Altre notizie

Calcio Fere