
Il dirigente nuovamente accostato ai rossoverdi: potrebbe entrare a farne parte nella prossima stagione, con un ruolo da definire
Grandi manovre in corso in casa Ternana. Ricompare nei radar rossoverdi un nome già tempo fa accostato alla società, quello di Angelo Mariano Fabiani. Attuale direttore sportivo della Primavera della Lazio – prima in classifica nel girone delle Fere – e già dg della Salernitana nell’era Lotito, il suo nome viene indicato, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, come in rampa di lancio per un ruolo dirigenziale nella prossima stagione.
Come direttore sportivo al posto di Luca Leone o in alternativa come direttore generale col dirigente abruzzese che resterebbe in sella. Una figura di raccordo che manca, quella del dg, da molti invocata e che Fabiani, romano classe 1961, trascorsi nella Gea, potrebbe colmare.
Certamente non sfugge il fatto che la Ternana intrattenga buonissimi rapporti sia con la Lazio – il Primavera Mirco Ferrante milita ora nella Ternana – che con la Salernitana, dalla quale sono arrivati diversi giocatori. Se saranno solo voci o se questo è l’inizio di una serie di movimenti lo sapremo presto.
