
L’allenatore rossoverde ai microfoni di AM Terni Television non nasconde l’amarezza: “Falletti? Ci aspettiamo qualità ben superiore da lui”
E’un Aurelio Andreazzoli imbestialito quello che si presenta ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi contro la Reggina.
“Abbiamo perso un’occasione di crescere e prendere punti contro una squadra molto forte. Andiamo a casa scornati contro una squadra che di solito è incisiva in casa ed oggi meno. Abbiamo avuto la palla del 2-0 ma l’abbiamo buttata di nuovo: questo condiziona sempre il calcio, sia se segni che se sbagli. E’ora di finirla con queste situazioni, quando abbiamo le palle-gol dobbiamo buttarla dentro. Succede troppe volte, bisogna invertire questa tendenza, mi sono un po’ stancato di questo. La qualità poteva anche essere accettata perchè avevamo delle assenze importanti, ma siccome non potevamo fare altrimenti, non possiamo accontentarci, non mi piace questa situazione”
Ma non è finita: “Non sono soddisfatto dal lato tecnico, oggi sul piano tecnico abbiamo mostrato qualità tecniche molto scarse. Avevamo sicuramente qualche difficoltà di organico, ma potevamo fare molto di più rispetto a quello che abbiamo fatto: con l’Ascoli abbiamo giocato molto meglio. Sono soddisfatto dell’impegno, ma a livello tecnico no. La Reggina ha espresso le cose migliori su nostri errori di uscita ed interpretazioni: i due gol sono arrivati su nostre cazzate ed anche il terzo quello annullato veniva da un nostro errore”
Sulla sostituzione di Falletti è altrettanto chiaro: “Ho pensato che potessimo avere la necessità di avere un po più corsa, qualità e presenza. Nel secondo tempo abbiamo sicuramente aumentato, Coulibaly ha preso diverse situazioni di testa, ha dato un contributo in quantità, mentre da Falletti ci aspettiamo una qualità ben superiore rispetto a quella espressa nel primo tempo”
