Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, l’Andreazzoli furioso: “Troppe c… te ed è ora di finirla di sbagliare i gol”

L’allenatore rossoverde ai microfoni di AM Terni Television non nasconde l’amarezza: “Falletti? Ci aspettiamo qualità ben superiore  da lui”

E’un  Aurelio Andreazzoli imbestialito quello che si presenta ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta dei rossoverdi contro la Reggina.

Abbiamo perso un’occasione di crescere e prendere punti contro una squadra molto forte. Andiamo a casa scornati contro una squadra che di solito è incisiva in casa ed oggi meno. Abbiamo avuto la palla del 2-0 ma l’abbiamo buttata di nuovo: questo condiziona sempre il calcio, sia se segni che se sbagli. E’ora di finirla con queste situazioni, quando abbiamo le palle-gol dobbiamo buttarla dentro.  Succede troppe volte, bisogna invertire questa tendenza, mi sono un po’ stancato di questo. La qualità poteva anche essere accettata perchè avevamo delle assenze importanti, ma siccome non potevamo fare altrimenti, non possiamo accontentarci, non mi piace questa situazione”

Ma non è finita: “Non sono soddisfatto dal lato tecnico, oggi sul piano tecnico abbiamo mostrato qualità tecniche molto scarse. Avevamo sicuramente qualche difficoltà di organico, ma potevamo fare molto di più rispetto a quello che abbiamo fatto: con l’Ascoli abbiamo giocato molto meglio. Sono soddisfatto dell’impegno, ma a livello tecnico no. La Reggina ha espresso le cose migliori su nostri errori di uscita ed interpretazioni: i due gol sono arrivati su nostre cazzate ed anche il terzo quello annullato veniva da un nostro errore”

Sulla sostituzione di Falletti è altrettanto chiaro: “Ho pensato che potessimo avere la necessità di avere un po più corsa, qualità e presenza. Nel secondo tempo abbiamo sicuramente aumentato, Coulibaly ha preso diverse situazioni di testa, ha dato un contributo in quantità, mentre da Falletti ci aspettiamo una qualità ben superiore rispetto a quella espressa nel primo tempo”

 

 

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Hahahaha ma che cavolo dici .....mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News