Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorriso per la Ternana Primavera: ne fa 4 al Monopoli

In campo anche la formazione Under 17 di Schenardi che invece esce sconfitta contro il Bari

Torna al successo la Ternana che al Cicioni di Campitello supera 4-0 il Monopoli e chiude l’anno solare con tre punti corroboranti.  A segno Bonugli, Salerno due volte e Ferrante su rigore. Rossoverdi però sempre penultimi, con 10 punti ma ad un solo punto dalla Reggina. Si riprende il 14 gennaio proprio contro i calabresi in casa, per l’ultima di andata che diventa quindi anche una grande occasione per un salto in avanti importante.

TERNANA: Morlupo, Ciucci, Koffi, Ferrante, Picchiantano, Bonugli (38′ st Cipi), Manucci (22′ st Schettini), Nunzi (38′ st Nischwitz), Bustos (38′ st Flaiani), Salerno, Manni (27′ st Montecolle). A disp.: Antonini, Visani, Megaro, Monesi, Novelli. All.: Mariani
MONOPOLI: Bevilacqua, Cutrignelli, Marchitelli, Sorgente, Andrisani, Desiderato (20′ st Mezzapesa), Mazzotta (15′ st Daali), De Vietro, Simone, Demichele (1′ st Cirrottola (30′ st Guglielmi), Tataru (1′ st Collocolo). A disp.: Minucci, Bottalico, Fanelli,  Macchia, Meliddo, Pavone, Rapio. All.: Caricola (squalificato, in panchina Giordano)
ARBITRO: Di Ciccio di Lanciano (assistenti: Stringini-Carella)
MARCATORI: 12′ pt Bonugli, 34′ pt, 13′ st Salerno, 16′ st rig Ferrante
NOTE:Simone (M) Andrisani (M.). Recuero: 1’pt 5st

Under 17

Niente da fare per l’Under 17 della Ternana. I ragazzi di Schenardi cadono 4-0 a Bari. Galletti avanti già di tre reti dopo 20′. Prima, azione sulla fascia di Cappellari, e cross per Satalino che non sbaglia. Poi fallo su Satalino e rigore che lo stesso segna. Quindi il tris: cross dalla destra ancora do Satalino e colpo di testa di Violante e palla in fondo al sacco. Il tempo si chiude col poker, ancora di Satalino.In classifica il Bari conquista la seconda vittoria consecutiva e sale a 10 punti mentre la Ternana invece resta a 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere