Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio-clinica, nuovo capitolo: la Regione in giudizio contro il ricorso della Ternana

Lo scontro è sulla definizione dei requisiti essenziali per l’accreditamento istituzionale in sanità e la riduzione di quelli necessari per averlo

Continua la sfida a distanza fra la Regione Umbria e Ternana Calcio in merito al progetto stadio clinica. Nella giornata di Martedì 13 dicembre infatti Palazzo Donini haa depositato la costituzione in giudizio in merito al ricorso della Ternana sulla delibera di giugno relativamente alla proroga degli accreditamenti delle cliniche private in convenzione.

Lo scontro è sulla definizione dei requisiti essenziali per l’accreditamento istituzionale in sanità e la riduzione di quelli necessari per ottenerlo.

Secondo la Ternana, che aveva presentato ricorso, gli accreditamenti ormai decennali sono stati prorogati senza una verifica del mantenimento dei requisiti. Il project manager Sergio Anibaldi aveva sottolineato a suo tempo come “Hanno modificato un regolamento regionale con un atto amministrativo. Di 172 requisiti solo una ventina sono essenziali: una decisione che evidentemente va in direzione di chi non ha i requisiti. Riteniamo non legittimi i termini deliberati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...
Il numero uno rossoverde sul momento delle Fere: "Non possiamo parlare soltanto di sfortuna". Ma...
In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere