Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Stadio-clinica, nuovo capitolo: la Regione in giudizio contro il ricorso della Ternana

Lo scontro è sulla definizione dei requisiti essenziali per l’accreditamento istituzionale in sanità e la riduzione di quelli necessari per averlo

Continua la sfida a distanza fra la Regione Umbria e Ternana Calcio in merito al progetto stadio clinica. Nella giornata di Martedì 13 dicembre infatti Palazzo Donini haa depositato la costituzione in giudizio in merito al ricorso della Ternana sulla delibera di giugno relativamente alla proroga degli accreditamenti delle cliniche private in convenzione.

Lo scontro è sulla definizione dei requisiti essenziali per l’accreditamento istituzionale in sanità e la riduzione di quelli necessari per ottenerlo.

Secondo la Ternana, che aveva presentato ricorso, gli accreditamenti ormai decennali sono stati prorogati senza una verifica del mantenimento dei requisiti. Il project manager Sergio Anibaldi aveva sottolineato a suo tempo come “Hanno modificato un regolamento regionale con un atto amministrativo. Di 172 requisiti solo una ventina sono essenziali: una decisione che evidentemente va in direzione di chi non ha i requisiti. Riteniamo non legittimi i termini deliberati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News