Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calcio a 5

Ternana Futsal, caduta indolore al PalaDiVittorio contro Ancona

L’incrocio dei risultati, nonostante il brutto 0-3, consente ai rossoverdi di restare in vetta appaiati al Recanati

Si ferma la serie di risultati positivi della Ternana Futsal che al PalaDiVittorio cade di schianto 3-0 ad Ancona. Un ko che comunque, con l’incrocio dei risultati, consente alla compagine di Federico Pellegrini, di restare al primo posto del girone D di serie B insieme al Recanati.

Pronti via e padroni di casa subito arrembanti: dopo appena 2′ doppia occasione prima per Paolucci che di punta prova a sorprendere De Brasi che si fa trovare pronto, poi con un sinistro in diagonale di De Michelis che termina a lato di poco. Al 6′ Sachet manda sul fondo ed a seguire impegna De Brasi. L’Ancona si fa vedere, a sua volta impegna Fagotti più volte, fino al gol ch arriva a 5′ dalla sirena di metà gara con Martinez, il quale sfrutta una corta respinta di Fagotti dopo un tiro di Gomez.

Nella ripresa rossoverdi alla ricerca del pari prima con Giardini ma il suo tiro è facile presa di De Brasi e poi con Sachet ma è ancora l’estremo neroverde a metterci il piede. Fagotti è strepitoso per due volte su Martinez e Gomez, Sachet centra un palo e poi nel momento migliore dei rossoverdi arriva il 2-0 ospite, con Gomez che con un lob da metà campo batte Fagotti che nel frattempo era uscito per opporsi ad una conclusione di Napoletano. Una mazzata per la Ternana, che capitola ancora a 6′ dalla fine: colpo di testa in tuffo di Martinez e gara chiusa.

Il tabellino

GENERALI FUTSAL TERNANA – FUTSAL ANCONA 0-3

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Bulletta, Sachet, Almadori Francesco, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini, Giardini, Tirana, Paciaroni. All. Pellegrini
FUTSAL ANCONA: Napoletano, Tittarelli, Vitale, Baldassarri, Piersimoni, Bugari, De Brasi, Gomez, Martinez, Latini, Monti, Lucesoli. All. Alejandro Perez
ARBITRI: Ortu di Cagliari-Mele di Oristano
RETI: pt Martinez (A) st Gomez, Martinez (A)
NOTE: espulso Corpetti (T) a fine gara

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Calcio a 5