Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Genoa, via alla prevendita

Si comincia con la distribuzione dei tagliandi per la partita del Liberati del 22 ottobre, già tanti tifosi in attesa.

Ci siamo. Scatta la prevendita per acquistare i biglietti di Ternana-Genoa. La gara di sabato 22 ottobre, alle ore 16,15, si avvicina a grandi passi e tra i tifosi c’è grande attesa. Stavolta, dunque, i rossovedi, al loro ingresso i campo, potrebbero trovarsi una bella cornice di pubblico, visto che per loro si tratta della prima partita davanti al pubblico amico da capolista della serie B.

LE MODALITA’. La prevendita dei biglietti per Ternana-Genoa parte dalle ore 16 di martedì 18 ottobre. Si acquistano i tagliandi nei punti di rivenditoria esterni autorizzati dalla Ternana calcio (l’elenco si trova sul sito www.ternanacalcio.com) e sul circuito VivaTicket online. Nel giorno della partita, dalle ore 10 fino all’orario di inizio della partita, aperti anche i botteghini dello stadio Liberati. Come sempre, la società raccomanda di evitare assembramenti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lamby
Lamby
1 anno fa

Se non fosse sempre un odissea lo stadio sarebbe pieno. Ricevitorie lenteeeee, ti metti in fila e dicono non ce la facciamo. Meglio online se il questore non si inventa niente.

Articoli correlati

Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...
Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....

Altre notizie

Calcio Fere