Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, può arrivare un colpo da Champions League

Indiscrezione da Sassuolo: rossoverdi sulla calciatrice portoghese, lo scorso anno in serie A e con trascorsi in Europa

In attesa del tesseramento di Marian Awad, appena arrivata in Italia, la Ternana Women che sabato debutta in Coppa Italia contro la Lazio (ore 16 a Narni Scalo) starebbe per mettere a segno un altro colpo. E stavolta, se le indiscrezioni che circolano sono vere, si tratterebbe di un colpo davvero clamoroso.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe arrivare ancora una giocatrice in rossoverde, ancora dal Sassuolo, squadra che ha già ceduto in prestito alle Fere il portiere Francesca De Bona ed il difensore Marta Maffei. Si tratterebbe della centrocampista portoghese Catarina Realista Ferreira, classe 1995.

Lo scorso anno in serie A al Pomigliano (è stata dunque compagna di squadra dell’attuale attaccante rossoverde Deborah Salvatori Rinaldi), ha militato in precedenza prima nella Carson-Newman University degli Usa e poi nell’Åland United, massimo campionato finlandese, squadra con la quale ha disputato persino due partite in Champions League. Da Sassuolo confermano un interesse molto forte per la giocatrice da parte della Ternana, la trattativa è in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere