Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, Arianna Nannini team manager pro-tempore

Mentre la squadra è al lavoro a Cascia, si va completando anche lo staff tecnico dirigenziale della formazione rossoverde

In attesa di completare la rosa con l’arrivo dell’israeliana Marian Awad, la Ternana Women che sta lavorando a Cascia completa l’organico tecnico e dirigenziale.

La casella della team manager, rimasta scoperta dopo l’addio di Flaminia Lombardozzi, viene coperta per adesso dalla giovane Arianna Nannini, lo scorso anno nello sempre nello staff rossoverde. Quest’ultimo, nel quale comunque Nannini continuerà a lavorare,  si arricchisce del ritorno dopo due stagioni di Arianna Enrico, che lavorerà al fianco di Federica Viola. Confermate, infine le nostre anticipazioni su Matteo Taddei nuovo allenatore dei portieri e su Jacopo Giuliani, che affiancherà  temporaneamente Claudia Ceccarelli nel ruolo di preparatore atletico (la seconda che ha anche il patentino da tecnico, è anche collaboratrice tecnica di Melillo).

A quanto risulta alla nostra redazione, potrebbe arrivare una nuova figura nello staff dirigenziale, anche se forse non subito, proprio nella figura di team manager. Intanto sabato a Cascia, le ragazze sfideranno in amichevole Orvieto FC, neopromossa in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...
Rossoverdi che centrano l'undicesima vittoria casalinga su 13 partite e restano sempre a -5 dalla vetta...

Altre notizie

Calcio Fere