Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, confermati i cinque cambi. Primavera 2 con 32 formazioni al via

L’assemblea di Lega in serie B ha anche confermato il format dei playoff e dei playout

L’assemblea di Lega in serie B ha confermato l’anticipazione dei giorni scorsi della formalizzazione delle cinque sostituzioni per gara. Confermato, si legge nella nota diffusa dalla serie B, anche il format playoff e playout già in vigore nelle ultime stagioni.

Definiti secondo i criteri geografici i due gironi, da 16, del campionato Primavera 2 che quest’anno prevede un totale di 32 squadre. La Ternana, così come il Perugia, continuerà a prendere parte a questo campionato, che però appunto prevede meno squadre al via e soprattutto, prevede da quest’anno promozioni e retrocessioni, indipendenti dalla prima squadra.

Nella nota si legge inoltre: “Approvato all’unanimità il budget 2022/2023 che ancora una volta è contraddistinto da un’ottimizzazione dei costi, da un miglior efficientamento delle risorse e da nuovi investimenti finalizzati alla generazione di ricavi. Un budget che, nell’interesse delle società, per la prima volta viene presentato in anticipo di alcuni mesi rispetto al passato e che sarà continuamente monitorato, a tutela dei club, durante la stagione.

Sempre all’unanimità è stata adottata una rilevazione strumentale innovativa e oggettiva per la valutazione dei terreni di gioco che, come ha ricordato Balata sono ‘il biglietto da visita per il club, sia dal punto di vista televisivo che per il pubblico, e costituisce una tutela per la salute degli atleti oltre che una garanzia di spettacolarità del gioco’.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Izio
Izio
1 anno fa

ma quando inizierà la primavera 2

Articoli correlati

Il numero uno della Lega B ha parlato a margine di un incontro tenutosi in...

Helbiz Live non sarà più una delle piattafome che trasmetteranno la prossima serie B. Lega...

Nella speciale classifica della Lega, il centrocampista della Ternana viene staccato da una ex Fere,...

Altre notizie

Calcio Fere