Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco chi saranno i due innesti nello staff tecnico

Ospite di AM Terni Channel, il tecnico rossoverde ha disegnato i profili delle nuove figure che arriveranno in rossoverde

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, lo aveva anticipato nella conferenza stampa di chiusura della stagione: “Arriveranno altri due innesti nello staff tecnico“. L’allenatore rossoverde, ospite di “Luci al Liberati” di AM Terni Channel ha svelato i profili.

Uno sarà il nuovo match analyst, perchè purtroppo Ivan Alfonso ha fatto una scelta diversa in quanto si sposa e torna a Catania. Quindi arriverà una figura nuova, che avrà anche compiti di campo. L’altro sarà una figura molto vicina a Gianni Vio (lo specialista dei calci piazzati lanciato da Zenga e oggi stretto collaboratore del ct azzurro Mancini ndr), il suo vice, per i calci piazzati. Avevamo cercato lui ma ha preso impegni internazionali. Ci ha suggerito questo nome e vedremo se riusciremo a portarlo a Terni”.

E spiega: “I gol su calcio piazzato è uno dei punti dove dobbiamo migliorare: abbiamo fatto 8 gol, se riusciamo ad arrivare a 14-15 gol su punizione è come avere un bomber in più e possono portarci diversi punti in più. Chiaramente occorrerà lavorare anche sul modo di tirarle, ma intanto una figura così è importante per migliorare”

Nella foto: Ivan Alfonso

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Freddy
Freddy
1 anno fa

La squadra è ben strutturata, ma Lucarelli deve capire che il suo gioco va benissimo m in difesa de e trovare soluzioni per incassare meno gol, a che nel campionato stravinto i lega pro i gol incassati sono stati troppi, in alcuni partite anche se poi vinte con ampi punteggi la squadra ha quasi sempre concesso troppo

Lambertour
Lambertour
1 anno fa

Ottimo, siamo nulli in scaltrezza ho visto so un fallo laterale battuto furbamente da Proietti. Ci vuole un camorrista ahahah.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

basterebbe qualcuno che insegni a Palumbo come si calcia di destro e saremmo a cavallo !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prendete anche uno per evitare di prendere gol su calcio d’angolo, che siamo un disastro

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere