Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi su Arvedi, Cremonese, Ast e Ternana: “Con noi Terni tornerà grande”

Parlando a B Magazine, il presidente della Ternana si sofferma anche sul patron della Cremonese, neo proprietario di Ast

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana è stato protagonista dell’ultima puntata di B Magazine il programma della Lega B. Nella lunga intervista, ha parlato anche della coincidenza della presenza di due imprenditori entrambi decisi a rilanciare la città di Terni, ognuno nel suo settore. Oltre a lui, il riferimento è a Giovanni Arvedi, patron della Cremonese fresca di serie A e neo azionista di maggioranza di Ast.

La Cremonese – dice Bandecchi – e ha un grande individuo come direttore sportivo ed al Cavaliere Arvedi non bisogna spiegare come si fa il suo mestiere. E’ un uomo di grande esperienza e gli anni li ha spesi tutti bene. Sono un suo tifoso dal punto di vista imprenditoriale. Dal punto di vista calcistico spero di batterlo tra due anni. Credo che ha tutte le carte in regola per restare in Serie A. con il patron della Cremonese condivido la volontà di rilanciare la città di Terni. La parte dell’Umbria che era quella industriale e che ha subito 110 bombardamenti durante la seconda guerra mondiale perché si faceva industria, poi in questa parte d’Italia è stata inventata la plastica e fino a qualche anno fa era invidiata da tutti. Ora forse è caduta un po’ in basso”.

Il pensiero è sull’Ast, ma non solo: “Sono contento che l’acciaieria sia ora nelle mani del gruppo Arvedi perché è uomo di grande spessore e della grande impresa italiana. Riporterà Terni allo splendore giusto. Io da piccolo imprenditore e allievo cercherò di dargli una mano a far ritornare Terni una città importante se saranno approvati i progetti che abbiamo proposto: la costruzione dello stadio di Terni che non è soltanto uno stadio per giocare al calcio ma un cappello magico dove lì dentro ci si potranno fare tante cose, inoltre se verrà abbinato il progetto di ricerca scientifica internazionale che io intendo portare sarà una rivoluzione per il centro Italia e Terni. Allora riusciremo ad avere un valore importante. Quando arriveremo in serie A con la Ternana io non voglio che nessuna ci venga a dire che ci fate città di Terni in Serie A. la città di Terni quando andrà in Serie A ci resterà., quindi dovrà essere città importante.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Vittorio
Vittorio
1 anno fa

A Preside’ mo basta che sennò me fai commuove !! Daje Pres!! Forza Fere💚❤💚❤

Articoli correlati

Il tecnico romano parla al Messaggero: "Fin qui, sempre raccolto meno del dovuto"....
Annuncio a sorpresa della Regione: approvato il progetto della società rossoverde. Che però era stato...
Lo storico dirigente parlando a TuttoB cita i rossoverdi ed i rosanero, con un riferimento...

Altre notizie

Calcio Fere