Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bandecchi su Arvedi, Cremonese, Ast e Ternana: “Con noi Terni tornerà grande”

Parlando a B Magazine, il presidente della Ternana si sofferma anche sul patron della Cremonese, neo proprietario di Ast

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana è stato protagonista dell’ultima puntata di B Magazine il programma della Lega B. Nella lunga intervista, ha parlato anche della coincidenza della presenza di due imprenditori entrambi decisi a rilanciare la città di Terni, ognuno nel suo settore. Oltre a lui, il riferimento è a Giovanni Arvedi, patron della Cremonese fresca di serie A e neo azionista di maggioranza di Ast.

La Cremonese – dice Bandecchi – e ha un grande individuo come direttore sportivo ed al Cavaliere Arvedi non bisogna spiegare come si fa il suo mestiere. E’ un uomo di grande esperienza e gli anni li ha spesi tutti bene. Sono un suo tifoso dal punto di vista imprenditoriale. Dal punto di vista calcistico spero di batterlo tra due anni. Credo che ha tutte le carte in regola per restare in Serie A. con il patron della Cremonese condivido la volontà di rilanciare la città di Terni. La parte dell’Umbria che era quella industriale e che ha subito 110 bombardamenti durante la seconda guerra mondiale perché si faceva industria, poi in questa parte d’Italia è stata inventata la plastica e fino a qualche anno fa era invidiata da tutti. Ora forse è caduta un po’ in basso”.

Il pensiero è sull’Ast, ma non solo: “Sono contento che l’acciaieria sia ora nelle mani del gruppo Arvedi perché è uomo di grande spessore e della grande impresa italiana. Riporterà Terni allo splendore giusto. Io da piccolo imprenditore e allievo cercherò di dargli una mano a far ritornare Terni una città importante se saranno approvati i progetti che abbiamo proposto: la costruzione dello stadio di Terni che non è soltanto uno stadio per giocare al calcio ma un cappello magico dove lì dentro ci si potranno fare tante cose, inoltre se verrà abbinato il progetto di ricerca scientifica internazionale che io intendo portare sarà una rivoluzione per il centro Italia e Terni. Allora riusciremo ad avere un valore importante. Quando arriveremo in serie A con la Ternana io non voglio che nessuna ci venga a dire che ci fate città di Terni in Serie A. la città di Terni quando andrà in Serie A ci resterà., quindi dovrà essere città importante.”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News