Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montalto a ‘L’Angolo del Bomber’: “Il derby è speciale, non ho mai goduto come quella volta…” (VIDEO)

Adriano Montalto

L’ex attaccante rossoverde ospite della nuova puntata della rubrica curata da Riccardo Zampagna: “A Terni la mia migliore stagione, è casa mia. Vi do il mio pronostico…”

A due giorni dall’attesissimo derby Ternana-Perugia, chi meglio di Adriano Montalto poteva essere ospite de ‘L’ Angolo del Bomber’?. L’ex attaccante rossoverde, attualmente in forza alla Reggina, al nostro Riccardo Zampagna ha raccontato le emozioni provate nella celeberrima sfida del Curi del 22 aprile 2018, quelle vissute durante tutta l’esperienza a Terni ed infine non poteva non parlare della partita in programma sabato al Liberati, .

A Terni è stata sicuramente la migliore stagione della mia carriera, ho fatto 20 gol ma purtroppo non sono serviti a niente perché non ci siamo salvati. Dispiace per i tifosi e per il patron Bandecchi, che ci mette sempre tanto entusiasmo in quello che fa. Ho dovuto saltare le ultime partite per infortunio, così il tuo record di 21 gol è rimasto al sicuro” dice a Zampagna. Capitolo derby“: E’ una partita speciale, sono teso anche io. So che lo stadio sarà pieno, già immagino i tifosi come si stanno caricando. Il derby è sempre un’emozione forte, è molto bello da giocare, soprattutto in una città che ti trasporta. Io giocherò in contemporanea, altrimenti sarei venuto allo stadio. Il mio pronostico? 3-1 per le Fere, con doppietta di Donnarumma e gol di Palumbo

A proposito di derby, quest’anno il centravanti siciliano con la maglia della Reggina ha segnato due gol in altrettante straregionali calabresi contro Cosenza e Crotone. Anche se, come dice l’ex bomber delle Fere “per gli amaranto il derby più sentito è quello contro il Messina”. Sul suo futuro: “La Serie A? Il livello è troppo alto, devi pensare più veloci degli altri ed avere delle capacità fuori dal comune. Se tornerei a Terni? Mi sono trovato benissimo e mi hanno fatto sentire a casa, tornerei anche in ginocchio”

Poi il fuoriprogramma: l’intervento in diretta del capitano Marino Defendi, già ospite la settimana scorsa, che chiede ad Adriano: “Ti è mai capitato di godere come quel giorno del 2-3?” Montalto risponde: “E’ stata una cosa meravigliosa, non mi aspettavo tutta quella gente fuori dallo stadio, ho ancora tutti i video su Instagram. Marino è una persona eccezionale, ci sarà un motivo se è stato 5 anni a Bari e ora 5 anni a Terni, si è fatto amare da tutte le tifoserie, ha sempre dato tutto dove è stato”. Infine, il giudizio sulla stagione della Ternana: “Mi piace molto, in questi tempi non sta mollando nulla, si è visto anche da come ha vinto a Benevento. Conosciamo tutti la voglia e la determinazione di Bandecchi”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber di Borgo Rivo arriva a Terni per giocare una sola straordinaria stagione con...

L’ex rossoverde parla della stagione appena trascorsa e traccia la strada per il futuro L’ex...

Parlando con Il Messaggero, l’ex bomber difende l’amico-mister delle Fere: “Troppo facile criticare senza conoscere...

Altre notizie

Calcio Fere