Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Zampagna su Lucarelli: “A Terni, tutti allenatori!”

Parlando con Il Messaggero, l’ex bomber difende l’amico-mister delle Fere: “Troppo facile criticare senza conoscere certe dinamiche”.

Cristiano Lucarelli? E’ un allenatore bravo. Parola di Riccardo Zampagna, L’ex bomber di Borgo Rivo,  parlando con il quotidiano Il Messaggero in occasione della serata di beneficenza che lo ha visto presente insieme a Ciccio Grabbi, ha commentato anche l’operato del tecnico livornese, al quale è legato da un’amicizia di anni. “Cristiano – ha detto – è bravo. Facile criticarlo, se non si conoscono dinamiche e problematiche. A Terni, poi, siamo tutti allenatori!

IL NAPOLI COME ESEMPIO. Riccardo Zampagna ha parlato anche della Ternana che verrà: “Il presidente è ambizioso e vorrà ancora fare bene. Ma il campionato di serie B è sempre duro. Il prossimo, lo sarà ancora di più. Io credo che la Ternana debba prendere come esempio il Napoli, che punta su pedine importanti e sui giovani più bravi“. Ironico, sulla scelta del prossimo allenatore delle Fere: “Claudio Ranieri. Bravo e pure fortunato. Sempre se Lucarelli va via“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber di Borgo Rivo arriva a Terni per giocare una sola straordinaria stagione con...

L’ex rossoverde parla della stagione appena trascorsa e traccia la strada per il futuro L’ex...

Perché parlo oggi? Perché non possiamo sempre tacere, è incredibile come nel 2022 le persone...

Altre notizie

Calcio Fere