Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Ternana, le probabili formazioni

Rossoverdi ancora con Krapikas in porta, rossoblu privi di tre squalificati, ecco come potrebbero affrontarsi allo Scida.

Si va in campo allo stadio Ezio Scida, con inizio alle ore 15,30. La Ternana affronta il Crotone sperando in una vittoria e guarda anche ai risultati delle altre avversarie, per capire se si può ancora puntare ai playoff. La vittoria del Frosinone con la Cremonese complica le cose, ma c’è anche l’Ascoli da tenere d’occhio. Rossoverdi in campo ancora fronteggiando delle assenze, ma mancano pedine importanti pure alla squadra di casa.

QUI FERE. Nella Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli potrebbe tornare a proporre il 3-5-2, anche se c’è ancora il dubbio di rimettere la retroguardia a quattro come contro il Lecce. A centrocampo, perdura l’assenza di Agazzi, non recuperato. Ancora fuori pure il difensore Capuano e il portiere Iannarilli. Tra i pali, il tecnico livornese ripropone Krapikas. Indisponibile Salzano, che si è operato all’ernia inguinale. In attacco, Partipilo e Donnarumma dovrebbero essere riconfermati, mentre in difesa, in caso di schieramento a tre, Celli e Boben si giocano un posto accanto a Sørensen e Bogdan.

QUI PITAGORICI. Nel Crotone, i problemi per Francesco Modesto sono legati a quattro assenze pesanti. Manca l’infortunato attaccante Mulattieri. Per squalifica, invece, sono fermi l’esterno mancino Schnegg, il mediano Awua e il centrocampista offensivo Kone. Nel 3-4-2-1 del tecnico crotonese, Schirò, in mezzo al campo, dovrebbe affiancare Estevez, mentre sulla corsia sinistra gioca Sala. In avanti, a sostegno di Maric, Marras e uno tra Cangiano e Kargbo.

Le probabili formazioni.

CROTONE (3-4-2-1) 1 Festa; 19 Canestrelli, 5 Golemic, 27 Nedelcearu; 32 Mogos, 8 Estevez, 44 Schirò, 29 Sala; 17 Marras, 10 Cangiano; 99 Maric. IN PANCHINA 22 Saro, 14 Calapai, 23 Giannotti, 2 Serpe, 3 Cuomo, 6 Mondonico, 21 Nicoletti, 7 Vulic, 28 Borello, 11 Adekanye, 24 Kargbo, 77 Gural. ALLENATORE Francesco Modesto.

TERNANA (3-5-2) 22 Krapikas; 15 Sørensen, 26 Bogdan, 3 Celli; 23 Ghiringhelli, 80 Koutsoupias, 8 Proietti, 5 Palumbo, 87 Martella; 21 Partipilo, 99 Donnarumma. IN PANCHINA 12 Vitali, 29 S.Diakite, 42 Boben, 25 Defendi, 20 Paghera, 88 Mazza, 7 Furlan, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi, 24 Peralta, 11 Capone, 18 Rovaglia. ALLENATORE Cristiano Lucarelli.

ARBITRO Eugenio Abbattista (Molfetta). ASSISTENTI Marco Della Croce (Rimini) e Marco Ceccon (Lovere). QUARTO UFFICIALE Luigi Carella (Bologna). VAR Marco Prontera (Bologna). AVAR Gamal Moktari (Lecco).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...

Altre notizie

Calcio Fere