Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora preoccupa anche Celli

Squadra in campo per gli allenamenti, ma anche il difensore si aggiunge alla lista di rossoverdi in dubbio per Cittadella, Bogdan spera.

Per la Ternana, proseguono gli allenamenti. Si avvicina la sfida con il Cittadella (sabato 2 aprile alle ore 14) al Tombolato e il tecnico Cristiano Lucarelli ha ancora a che vedere con un’infermeria che non si svuota. Anche il difensore Alessandro Celli, ora, si aggiunge ai calciatori a rischio forfait. E la sua presenza in veneto appare difficile.

LA SITUAZIONE. Secondo il report diffuso dalla Ternana calcio, il difensore rossoverde è alle prese con un risentimento al retto femorale alla coscia destra. Verrà valutato un suo utilizzo contro il Cittadella solo dopo la rifinitura. Lo stesso per Stefano Pettinari, fermo per la presenza di un ematoma interno al polpaccio e che si sta sottoponendo ad esami strumentali. Fermo anche Salim Diakite, per colpa di una febbre. Lavoro ancora differenziato per Marco Capuano, Aniello Salzano e Matteo Ortolani. Infine, Cesar Falletti prosegue il programma di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato di febbraio. Tornati in gruppo, invece, Marino Defendi e Luka Bogdan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere