Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Alessandria, le probabili formazioni

Le due squadre pronte a scendere in campo per la 31′ giornata di campionato, ecco la situazione alla vigilia

Ternana in campo alle ore 14, contro l’Alessandria al Liberati. Alla vigilia della gara, tanti dubbi per entrambi gli allenatori. A farla da padroni, sono gli acciacchi fisici, con l’Alessandria che ne conta di più rispetto alla Ternana. Lucarelli recupera qualche pedina, ma non dovrebbe rischiarla sin da subito. Posta alta per entrambe, con la Ternana a giocarsi una grandissima fetta di salvezza e l’Alessandria chiamata a non inguaiare ulteriormente la proprio posizione.

QUI ROSSOVERDI. Nella Ternana, possibile scelta di Cristiano Lucarelli di riconfermare ancora il 3-5-2, anche se la possibilità di passare alla difesa a quattro durante la gara è alta. Il tecnico ha un paio di dubbi, come quello tra Ghiringhelli e Furlan sulla fascia e quello tra Koutsoupias e Paghera a centrocampo. Non al meglio Bogdan, che però dovrebbe stringere i denti ed esserci. Recupera Capuano ma solo per la panchina. Così come dalla panchina, probabilmente, parte Pettinari. In avanti, possibile riconferma per Partipilo e Donnarumma. Assenti per squalifica Defendi, Sørensen e Agazzi.

QUI GRIGI. Rebus formazione, per l’Alessandria, con Moreno Longo costretto, a suo dire, a rinunciare ad altri due calciatori. Chi siano, non lo ha detto in conferenza stampa. Nè si evince dalla lista dei convocati, visto che ci sono quasi tutti gli effettivi a disposizione, al netto di indisponibili già noti. Nel 3-4-2-1, i dubbi sono a centrocampo tra Casarini e Gori (con il primo che potrebbe anche giocare da difensore centrale) e in avanti tra Palombi e Chiarello. Anche Corazza e Marconi potrebbero giocarsi un posto. Assente l’ex rossoverde Parodi per squalifica, mentre sono infortunati Palazzi, Bellodi, Orlando, Kolaj e Pierozzi.

Probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): 1 Iannarilli; 42 Boben, 26 Bogdan, 3 Celli; 23 Ghiringhelli, 80 Koutsoupias, 8 Proietti, 5 Palumbo, 87 Martella; 21 Partipilo, 99 Donnarumma. IN PANCHINA: 22 Krapikas, 29 S.Diakite, 19 Capuano, 23 Paghera, 28 Salzano, 88 Mazza, 7 Furlan, 32 Pettinari, 9 Mazzocchi, 24 Peralta, 11 Capone, 18 Rovaglia. ALLENATORE: C. Lucarelli

ALESSANDRIA (3-4-2-1): 12 Pisseri; 44 Mantovani, 30 Di Gennaro, 19 Prestia; 17 Mustacchio, 5 Gori, 6 Ba, 8 Lunetta; 4 Chiarello, 18 Corazza; 16 Fabrini. IN PANCHINA: 22 Cerofolini, 1 Crisanto, 13 Benedetti, 3 Coccolo, 15 Ariaudo, 21 Casarini, 62 Milanese, 23 Barillà, 27 Pellegrini, 10 Marconi, 29 Palombi, 35 Ghiozzi. ALLENATORE: M. Longo

ARBITRO: Eugenio Abbattista (Molfetta). ASSISTENTI: Manuel Robilotta (Sala Consilina) e Mario Vigile (Cosenza). QUARTO UFFICIALE: Mario Cascone (Nocera Inferiore). VAR: Federico Dionisi (L’Aquila). AVAR: Francesca Di Monte (Chieti)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere