Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi fa poker… nella conta di Montecitorio

Nuova tornata a vuoto nell’elezione per il presidente della Repubblica. Il presidente delle Fere, però incrementa il ‘consenso’…

Ancora Stefano Bandecchi fra i nomi pronunciati dal presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico nella seconda giornata di votazioni per l’elezione del Presidente della Repubblica. Una nuova tornata a vuoto: Deputati, Senatori e rappresentanti delle Regioni hanno infatti nuovamente votato in grande maggioranza scheda bianca (527).

Alla voce “altri” (211 complessivi) anche il presidente della Ternana con 4 voti. Hanno ricevuto voti poi anche Paolo Maddalena (40), Sergio Mattarella (39), Marta Cartabia (8), Silvio Berlusconi (7), Mario Draghi (4), Maria Elisabetta Alberti Casellati (3).

Ora è caccia ai grandi elettori ‘burloni’ che hanno scritto il nome del patron rossoverde sulla scheda. La truppa ternana consta di 5 votanti: i senatori Raffaele Nevi (Forza Italia), Valeria Alessandrini (Lega), Stefano Lucidi (Lega) e Leonardo Grimani (Misto) ed il delegato regionale Fabio Paparelli (Pd). Ma ovviamente, non si può mai dire, magari potrebbe essere stato qualche livornese.

Domani, nuova conta e probabile nuova messe di schede bianche. Chissà che Bandecchi non veda crescere ancora il “consenso”…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In location diverse, il sindaco di Terni e il direttore operativo e gestionale della Ternana...
Attraverso Instagram, il sindaco annuncia che il progetto da lui varato quando era proprietario dei...
Nuova grana per il primo cittadino, che risale ai tempi in cui era il proprietario...

Altre notizie

Calcio Fere