Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la quarantena di Lucarelli: “Parlavo in turco”

Il tecnico rossoverde ha scherzosamente raccontato il suo periodo di isolamento dopo aver contratto il Covid: “Ho riflettuto e apprezzato di più le piccole cose importanti”

Tra mille difficoltà, la Ternana si appresta ad affrontare l’Ascoli nella prima gara del nuovo anno. Il Covid ha contagiato tantissimi elementi del gruppo rossoverde, mister Cristiano Lucarelli compreso.

Durante la sua conferenza stampa di giovedì, il tecnico livornese ha raccontato, in modo scherzoso, il suo periodo di quarantena, rinchiuso in casa per diversi giorni: “E’ stato un po’ lungo. Sono risultato positivo il 1° gennaio e ne sono uscito ieri (mercoledì, ndr). Non ho avuto particolari problemi, in quanto asintomatico, a parte gli ultimi 3-4 giorni che parlavo in turco! Poi, per il resto, è andata bene. Stavo un po’ impazzendo in quelle quattro mura, senza la possibilità nemmeno di scendere a fare la spesa, ma alla fine sono stato fortunato. Ho avuto la possibilità di vedere qualche partita e di riflettere, ogni tanto ci vuole anche un po’ di riposo, anche se forzato. Un momento che ti fa apprezzare di nuovo le piccole cose, che sono importanti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere