Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere, i movimenti ufficiali delle avversarie della Ternana

Bellusci presto contro le Fere, colpo Teodorczyk per il Vicenza, ecco le operazioni annunciate nel secondo giorno ufficiale.

Nuova avventura per Bellusci (foto in evidenza), che dal Monza passa all’Ascoli e si prepara ad affrontare proprio la Ternana, il 14 gennaio. Il Vicenza rinforza l’attacco con un polacco, mentre Cremonese e Crotone risolvono con due calciatori. Ecco i movimenti ufficiali di calciomercato delle avversarie del rossoverdi in serie B.

I MOVIMENTI. Una delle operazioni del secondo giorno di calciomercato invernale, ha interessato proprio la prossima avversaria della Ternana, vale a dire l’Ascoli, che ha preso in prestito dal Monza il difensore Giuseppe Bellusci, tra l’altro già in bianconero ai tempi delle giovanili. Nuovo attaccante per il Vicenza, che ha ingaggiato Lukasz Teodorczyk, polacco, dall’Udinese. Il centrocampista Godfred Donsah ha risolto il contratto con il Crotone. Risoluzione anche in casa Cremonese, con i grigiorossi che interrompono il prestito del difensore Christian Dalle Mura, rispedito alla Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere