Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dal mercato spunta l’occasione Aya per la difesa

Pochi movimenti in casa delle Fere. Fra i nomi già conosciuti dal tecnico c’è quello del centrale italo-tunisino della Salernitana

Sarà essenzialmente un mercato in uscita quello che si appresta a fare la Ternana a partire da domani, quando nuovamente saranno aperte, fino a fine mese, le trattative per la campagna di rafforzamento. Il tecnico Cristiano Lucarelli, del resto, aveva confermato nel corso della conferenza stampa della vigilia di Natale che ci sarebbero stati movimenti i  entrata soltanto in caso di uscite di giocatori oppure nel caso si presentasse l’occasione di prendere un profilo già conosciuto in anticipo sulla prossima stagione.

Posto che l’uscita di Russo non comporta movimenti nella lista over, perchè il difensore ne era fuori e che invece comunque ad ogni nuovo acquisto dovrà per forza corrispondere una uscita visto che gli slot sono finiti, l’occasione indicata da Lucarelli potrebbe corrispondere al nome di Ramzy Aya (nella foto tratta dal suo profilo facebook)

Nato a Roma da padre tunisino e madre italiana, il difensore centrale ha giocato quest’anno appena 2 partite nella Salernitana, ma a 31 anni vanta una lunga esperienza fra B e C. Lucarelli lo ha avuto a Catania. La particolare situazione dei campani potrebbe favorirne l’uscita e quindi potrebbe essere un elemento interessante in prospettiva.

Nelle scorse ore era circolata la notizia di un interessamento del Perugia per lo stesso giocatore, ma siamo in grado di confermarvi che si tratta di una notizia che non trova al momento riscontro. Dunque i rossoverdi, almeno per ora, sarebbero i soli interessanti al giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lambertour
Lambertour
2 anni fa

Vista la pandemia dovrebbero raddoppiare il numero di tesserati. Io richiamavo vantaggiato suagher darmian…

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere