Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I risultati sorridono ancora alla Ternana

Le Fere si allontanano ancora dalla zone più calde della classifica e si attestano in una posizione piuttosto tranquilla.

Il punto di Frosinone, per la Ternana, muove ancora in modo pesante la classifica. Il tutto, a prescindere dalla reazione insoddisfatta dell’allenatore Cristiano Lucarelli. Ma se il tecnico rossoverde ha detto chiaramente che il pareggio dello Stirpe dimostra ancora una volta che questa squadra può solo mirare a salvarsi, c’è da dire che una parte di ragione, l’ha avuta. Il pareggio regala infatti un altro step verso la salvezza, o per lo meno verso un campionato tranquillo.

LA SITUAZIONE. Anche la domenica, coi i posticipi, ha determinato dei risultati favorevoli proprio alla squadra rossoverde. Le squadre dietro non si sono mosse più di tanto, visto che il Parma ha paregiato 0-0 ad Ascoli e il Como è stato sconfiito per 1-0 in casa dal Pisa, tradito dall’autogol di Scaglia. Importante anche il successo del Cittadella, 1-0 al Moccagatta con gol partita di Vita (nella foto in evidenza) che allontana ancora di un altro punto l’Alessandria, quartultima in classifica. E adesso, classifica alla mano, la Ternana è nella zona centrale e in una posizione per ora piuttosto tranquilla. Tra l’altro, il quintultimo posto, occupato dal Cosenza, è 7 punti sotto, il quartultimo posto è a 8 lunghezze e il quintultimo, occupato dal Crotone, è a -14.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Certo che il Mister si è arrabbiato e dico poco abbiamo buttato 2 punti anche se alla fine non era facile portare via neanche un punto visto come ha giocato il FROSINONE comunque sempre forza FEREEEE ❤💚❤💚

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere