Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, la rimonta riesce solo a metà: ko a Fabrica di Roma

La squadra di coach Pellegrini paga i troppi errori ed esce battuta nella trasferta in terra laziale

REAL FABRICA DI ROMA: Forti, Ciliberto,Mora di,Bartolucci, Martinozzi, Santomassimo, Racanicchi, Sbarra, Stentella, Relandini, Crescenzo, Ciavarro. All.Lucchetti
GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Capotosti, Giardini, De Michelis, Sachet, Almadori Francesco, Castillo, Bonelli, Paolucci, Barroso, Polito, Persichetti, Pandolfi, Kim Tirana.
All. Pellegrini
Marcatori: Stentella 2, Ciavarro 2, Martinozzi, Morandi (F) e Castillo, Almadori F. e Sachet 3 (T)
Note: espulso Paolucci (T)

Bruciante sconfitta per la Generali Futsal Ternana che cade 6-5 a Fabrica di Roma contro il Real.I rossoverdi incassano subito il gol dei locali poi pareggiano con Castillo e riescono a passare in vantaggio con Francesco Almadori.
Poi, però, la squadra di Pellegrini commette tanti errori in chiave difensiva e ne paga le conseguenze subendo tre gol prima della fine del primo tempo che si chiude, quindi, sul 4-2 per i locali.

Nella ripresa, cominciata con oltre 50 minuti di ritardo per un furto avvenuto negli spogliatoi ai danni dei locali, la Generali Futsal Ternana subisce il quinto gol oltre a rimediare l’espulsione di Paolucci. Inizia, poi, la rimonta con due gol realizzati da Sachet e quando sembra aver riaperto la partita subisce la sesta rete e, prima della fine i rossoverdi riescono solo ad accorciare le distanze con un altro gol di Sachet.

La rimonta completa, però, non riesce ai rossoverdi che sciupano diverse occasioni favorevoli e lasciano l’intera posta in palio in mano ai locali che vincono per 6-5.
Da segnalare che, rientrando negli spogliatoi, alla fine del primo tempo, ci si è accorti che quello dei locali era stato visitato dai ladri per cui la partita è ripresa solo dopo 1 ora.

Dopogara

“È dura-ha affermato a fine partita Federico Pellegrini- commentare una partita persa in malo modo. Troppi errori in chiave difensiva ed ancora di più in fase offensiva senza contare, poi, alcuni minuti di sbandamento che hanno condizionato l’esito finale del match. Non mi va di cercare alibi proprio per gli errori commessi, ma riprendere una partita dopo la sospensione di 1 ora non mi è sembrata una decisione saggia da parte degli arbitri”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere