Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, all’asta le maglie della gara di Coppa contro il Venezia

Nuova iniziativa benefica del club rossoverde: il ricavato della vendita delle casacche delle Fere al ‘Penzo’ andrà a  “Natale col Cuore”

La Ternana ha ideato una nuova iniziativa di beneficenza, che coinciderà con il periodo di festività alle porte. In occasione della gara di Coppa Italia che i rossoverdi disputeranno il 14 dicembre prossimo allo stadio “Pier Luigi Penzo” di Venezia, la Società ha deciso di indire un’asta delle maglie con le quali le Fere scenderanno in campo.

Tali casacche saranno “uniche”, visto che avranno lo stemma ufficiale della Coppa Italia. L’intero ricavato sarà utilizzato per le iniziative che l’associazione metterà in campo nel periodo natalizio per “Natale Col Cuore”, proseguendo l’opera incessante di supporto alle famiglie in difficoltà di Terni e del comprensorio, con particolare attenzione ai più piccoli. Il club rossoverde comunica che l’asta, che si terrà sulla nostra pagina Facebook ufficiale Ternana Calcio, avrà inizio alle 9.00 di lunedì 15 dicembre e si concluderà alle 16.00 di sabato 20 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere