
Il centravanti montenegrino, protagonista con la maglia delle Fere nella scorsa stagione e in passato dei biancorossi, ha parlato della sfida di sabato al Liberati
Sabato la Ternana affronterà il Vicenza al Liberati e sul match è intervenuto uno che ha indossato entrambe le maglie. Si tratta di Filip Raicevic, attualmente svincolato e protagonista nella strepitosa annata che ha portato la squadra di Lucarelli a stravincere il campionato di Serie C e raggiungere la promozione in B.
“Tifo per un pareggio a Terni, poi spero che il Vicenza torni a vincere e che poi continui a farlo – ha detto l’attaccante montenegrino al ‘Giornale di Vicenza’ – La Ternana è un grande gruppo, con giocatori di qualità e dove ognuno ha il suo spazio. Quest’anno è ancora più forte. Ha rifatto la squadra in estate e ha molti elementi di valore come Pettinari, Donnarumma, Falletti e tutti gli altri”.
Sul suo ex allenatore: “Avevo già conosciuto Lucarelli a Livorno, è un allenatore bravo e giovane con un eccellente staff. Ha un pregio in particolare, è un ottimo motivatore. Secondo me ha le carte in regola per diventare un tecnico importante”. Raicevic, che ha giocato con il Lanerossi per due stagioni in B, dal 2015 al 2017, parla della formazione di Brocchi: “E’ una squadra di qualità, non mi aspettavo un inizio così difficile. Spesso basta una scintilla per riaccendere l’entusiasmo, sono fiducioso per il futuro“.
