Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli: la sfida tra i tanti ex (e anche mancati)

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al Liberati. Un passaggio sfumato a gennaio

Quella tra Ternana e Ascoli, in programma sabato pomeriggio al Liberati, sarà la sfida tra i tantissimi ex, effettivi e anche qualcuno mancato di un soffio. A partire dalla panchina, visto che Roberto Breda, da novembre allenatore delle Fere, era reduce dall’ultima esperienza proprio alla guida dei marchigiani, che aveva condotto alla salvezza nel finale della scorsa stagione.

Tra le fila rossoverdi ci sono due bomber, che finora hanno attraversato un’annata difficile, che invece in maglia bianconera hanno fatto molto bene: Andrea Favilli e Federico Dionisi. Il primo ha militato al Del Duca due stagioni, dal 2016 al 2018, esordendo nel calcio professionistico e segnando 16 gol in 44 presenze; due e mezzo i campionati in bianconero per il secondo, con un totale di 85 presenze e 20 reti. In estate avevano cambiato maglia Francesco Di Tacchio e Luka Bogdan, mentre il trasferimento più recente è quello di Valerio Mantovani a gennaio. Stesso percorso sembrava dovesse essere quello di Gregorio Luperini, in procinto di passare al Picchio e rinforzare una diretta concorrente delle Fere, come lui stesso ha spiegato nell’ultima intervista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere