Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Koutsoupias: “Contattato nell’ultimo giorno di mercato, possiamo arrivare in alto”

Le prime parole in maglia rossoverde del centrocampista greco: “Mi è piaciuto il progetto, posso fare entrambe le fasi di gioco”

Uno degli ultimi arrivati in casa rossoverde è Illias Koutsoupias, centrocampista reduce dall’esperienza in Serie B con la Virtus Entella. Attraverso i canali ufficiali della Ternana Calcio il greco si è presentato, queste le sue prime parole da giocatore delle Fere.

“I contatti con la Ternana? E’ successo tutto nell’ultimo giorno di mercato. Ho parlato con il direttore, che mi ha comunicato l’interessamento dei rossoverdi. Mi è piaciuto subito il progetto, ho deciso di venire qui e sono molto contento“. Koutsoupias spiega le sue caratteristiche in campo: “Sono più una mezz’ala di inserimento, di struttura, mi piace buttarmi negli spazi e fare sia la fase difensiva che quella offensiva“.

Sulla scorsa stagione, terminata con la retrocessione con l’Entella: “E’ stato il mio primo campionato tra i professionisti ed è andata abbastanza bene a livello personale, purtroppo però la squadra è scesa in Serie C“. Sulla nuova avventura: “Voglio solo dare una mano al mister e ai compagni, dare il massimo per raggiungere gli obiettivi. Mi aspetto di fare una grande campionato, siamo una squadra forte, possiamo arrivare in alto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere