Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, via alla preparazione: presa Botti, in arrivo test ‘Tricolore’

Tutto pronto per l’avvio della preparazione della formazione di Migliorini, decisa a puntare forte alla vittoria del campionato di serie C

La Ternana Femminile di Marco Migliorini comincerà martedì pomeriggio alle 17.30 allo stadio Mario Cicioni di Campitello la preparazione in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia, contro il Perugia femminile del 12 settembre. Un squadra rinnovata, che si potrà avvalere dell’ultima arrivata, annunciata lunedì vale a dire Stella Botti, esterno alto classe 2000, originaria di Fidenza, calciatrice polivalente che può ricoprire anche altre posizioni sia di centrocampo che d’attacco. Botti ex Chievo Verona (e Primavera del Sassuolo), arriva in prestito dal Parma.

“E’ stata una grande occasione per noi – dice il direttore generale Paolo Scriboniperchè il Parma stava allestendo una formazione fortissima per la serie C ma all’ultimo minuto le è stato negato il ripescaggio e così le giocatrici opzionate sono state liberate. Abbiamo approfittato di questa occasione. Vorrei ringraziare la società, il presidente Bandecchi ed il vicepresidente Tagliavento per il budget che ci stanno mettendo a disposizione per allestire una squadra di livello”

Test di lusso

A questo proposito, va detto che la Ternana sosterrà un match amichevole di lusso il 5 settembre alle ore 19 contro la Roma Primavera, allenata da Fabio Melilli, fresca di Scudetto (a Maggio ha battuto 1-0 al 95′ la Juventus). La partita è in programma al Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti-Acqua Acetosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere