Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Brescia, c’è pure l’ok per portare striscioni e bandiere

Buona notizia per i tifosi, dalla riunione del Gos: stavolta i vessilli si possono introdurre, anche se non mancano limitazioni.

Un’altra delle novità rispetto alla partita con l’Avellino, tra le regole e le norme per l’accesso allo stadio Liberati in occasione della gara di campionato contro il Brescia, è data dalla questione legata agli striscioni e alle bandiere. Stavolta, contrariamente a quanto disposto in occasione della partita di Coppa Italia con gli irpini, si potranno portare allo stadio anche quelli. Una decisione arrivata dopo la riunione del Gos, che va a cambiare quella presa in occasione del match dell’8 agosto, che ha poi suscitato dei malcontenti nella tifoseria ternana, dopo che in altri stadi dove si sono giocati i trentaduesimi di Coppa Italia i sostenitori hanno introdotto sia gli striscioni che le bandiere.

I PALETTI. Stavolta, la decisione è andata nel verso e nella direzione di ciò che i tifosi della Ternana auspicavano. Dunque, si possono portare sia gli striscioni che le bandiere. Pur tuttavia, la cosa viene comunque permessa in seguito a determinate disposizioni da rispettare. “Sarà consentita – scrive infatti la Ternana nel suo comunicato – l’esposizione degli striscioni già inseriti nell’albo nazionale delle manifestazioni sportive nei precedenti campionati previa comunicazione all’indirizzo mail: slo@ternanacalcio.com entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 20 agosto. Possono essere introdotte anche bandiere di piccola dimensione che non ostruiscano la visuale degli spettatori vicini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....

Altre notizie

Calcio Fere