Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Ternana-Brescia, c’è pure l’ok per portare striscioni e bandiere

Buona notizia per i tifosi, dalla riunione del Gos: stavolta i vessilli si possono introdurre, anche se non mancano limitazioni.

Un’altra delle novità rispetto alla partita con l’Avellino, tra le regole e le norme per l’accesso allo stadio Liberati in occasione della gara di campionato contro il Brescia, è data dalla questione legata agli striscioni e alle bandiere. Stavolta, contrariamente a quanto disposto in occasione della partita di Coppa Italia con gli irpini, si potranno portare allo stadio anche quelli. Una decisione arrivata dopo la riunione del Gos, che va a cambiare quella presa in occasione del match dell’8 agosto, che ha poi suscitato dei malcontenti nella tifoseria ternana, dopo che in altri stadi dove si sono giocati i trentaduesimi di Coppa Italia i sostenitori hanno introdotto sia gli striscioni che le bandiere.

I PALETTI. Stavolta, la decisione è andata nel verso e nella direzione di ciò che i tifosi della Ternana auspicavano. Dunque, si possono portare sia gli striscioni che le bandiere. Pur tuttavia, la cosa viene comunque permessa in seguito a determinate disposizioni da rispettare. “Sarà consentita – scrive infatti la Ternana nel suo comunicato – l’esposizione degli striscioni già inseriti nell’albo nazionale delle manifestazioni sportive nei precedenti campionati previa comunicazione all’indirizzo mail: slo@ternanacalcio.com entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 20 agosto. Possono essere introdotte anche bandiere di piccola dimensione che non ostruiscano la visuale degli spettatori vicini”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Sarebbe meglio richiamare Cristiano Lucarelli"

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli...."

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi