Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, via alla prevendita

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app.

Ternana-Ascoli entra adesso davvero nel vivo. Dalle ore 16 di martedì 23 aprile, via alla prevendita per i biglietti della partita, in programma allo stadio Liberati sabato 27 aprile. Anche per questa partita, cruciale per i rossoverdi in chiave salvezza ma anche una sfida molto sentita dai tifosi, la società ripropone agevolazioni per chi ha la tessera del club legata all’app per smartphone.

LE MODALITA’. I biglietti per Ternana-Ascoli si acquistano nei soliti punti vendita esterni autorizzati dalla Ternana, oltre che online sul circuito della VivaTicket. Sempre nello stesso circuito, si può usufruire delle agevolazioni previste per i possessori della tessera Club Ternana 1925, da sottoscrivere sull’app Noi Ternana. Per chi ha questa tessera, il biglietto dello stadio costa 5 euro in tutti i settori del Liberati riservati alla tifoseria casalinga. Per chi oltre alla tessera ha pure l’abbonamento, c’è il diritto a prendere anche un biglietto gratuito. Nel giorno della partita, a partire dalle ore 9, aperti anche i botteghini dello stadio.

LE RESTRIZIONI. Per i tifosi dell’Ascoli, invece, la prevendita ha delle limitazioni. I sostenitori bianconeri potranno andare solo nel settore ospiti dello stadio Liberati (la Curva Ovest) e solo se in possesso della fidelity card. Tra l’altro, su disposizione dell’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive, potranno venire a Terni da Ascoli Piceno solo cloro che risultano tesserati fino a prima del 17 aprile 2024. Vuol dire che nessun tifoso ascolano può tesserarsi in questi giorni per poter venire alla partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere