Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fischietto neopromosso e ben noto alle Fere per il match col Brescia

I rossoverdi festeggeranno il ritorno in B in un match in cui il direttore di gara celebrerà il suo esordio in cadetteria. Le strade si sono già incontrate varie volte

Fischietto ben noto ai rossoverdi per Ternana-Brescia, che domenica alle ore 18 sancirà il ritorno dei rossoverdi in cadetteria. Si tratta infatti del campano Giampiero Miele della sezione di Nola, come le Fere neopromosso (nella Can, l’organismo arbitrale, da quest’anno la promozione vale direttamente anche per le partite di serie A)

Nome noto anche alla Var, vale a dire Giovanni Ayroldi, figlio e nipote d’arte, della sezione di Molfetta. Al fianco di Miele opereranno come assistenti Daniele Marchi di Bologna ed Edoardo Raspollini di Livorno, con quarto ufficiale Michele Di Cairano di Ariano Irpino,  mentre l’assistente  addetto alla Var sarà  Luca Mondin di Treviso.

Nessun precedente ovviamente con il Brescia per il direttore di gara che invece ha diretto tre volte la Ternana: nella stagione 2018-19 Ternana-Sudtirol 1-1 e nella passata stagione Bari-Ternana 1-3 e Potenza-Ternana 0-2.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere