Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barrow e gli altri: contro la Ternana il Bologna dei giovani talenti

Al fianco di elementi esperti come Arnautovic, Mihajlovic inserisce una serie di ragazzi giovanissimi ma già pronti

Il Bologna si prepara alla sfida con la Ternana nel segno dei giovanissimi. Musa Barrow, il talento gambiano della formazione di Mihajlovic dovrebbe essere l’uomo sui cui fare affidamento per l’attacco anche se c’è grande interesse per Marko Arnautovic, il centravanti austriaco appena arrivato in rossoblù dalla Cina. Il tecnico deve decidere se buttarlo nella mischia da subito, ma in campo coi sarà.

Ma l’occasione della Coppa Italia, contro un avversario di categoria inferiore dovrebbe essere l’occasione per dare spazio a qualche giovane da segnarsi sul taccuino in vista del campionato. Indiziato numero uno lo scozzese classe 2002 Aaron Hickey che in difesa si gioca un posto con il più esperto l’olandese Mitchell Dijks.

Ma in rosa ci sono anche l’inglese Louis Bincks,difensore 2001 appena arrivato dal Montreal Impact, il nigeriano classe 1999, Kingsley Micheal, centrocampista, compagno di reparto dell’islandese Andri Baldursson, classe 2002, 15 presenze lo scorso anno. Fino all’olandese Sidney Van Hooijdonk, attaccante 2000.

Senza contare quell’Emanuel Vignato sul quale c’è persino al Juventus, un 2001 capace di conquistarsi una maglia da titolare lo scorso anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante ex Brescia bagna l’esordio in rossoverde con un gol, celebrando la vittoria di Bologna...

Il fantasista rossoverde era l’ex di turno in questa sfida. Così le sue parole al...

L’allenatore rossoverde non è del tutto contento della prestazione dei suoi in vista del Brescia...

Altre notizie

Calcio Fere