Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Attenta Ternana, così in campionato si rischia grosso” (VIDEO)

L’allenatore rossoverde non è del tutto contento della prestazione dei suoi in vista del Brescia e chiede maggiore attenzione

Cristiano Lucarelli bacchetta la squadra al termine della vittoria contro il Bologna. Colpa di quei gol presi in sequenza. Così ai microfoni dell’ufficio stampa:

“E’ stata una prestazione a due facce perchè la prima ora abbiamo fatto bene, ma nella seconda ora abbiamo vanificato molto, prendendo tre gol in pochi minuti. Questa è una cosa che in ottica campionato mi preoccupa molto”

“Non vorrei che si desse troppa importanza al risultato, è la classica partita di agosto, domenica sarà diverso e se non arriviamo con la testa giusta rischiamo di prendere una imbarcata”.

“Ho visto un buon approccio fino a che siamo rimasti con la testa nel match, poi sul 5-1 abbiamo pensato di poter fare i fenomeni e hanno fatto capire cosa sono queste categorie. Meno male, perchè enfatizzare troppo è deleterio. Potevamo fare meglio nella gestione della palla, eravamo timorosi, giocando di rimessa, ma sul palleggio potevamo fare molto meglio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere