Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, i movimenti ufficiali della giornata

Ecco le operazioni delle avversarie della Ternana. Torna Caligara ad Ascoli, nuovo portiere per il Brescia, il Monza prende il baby Vignato.

Facciamo la consueta panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato il calciomercato delle altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. A dire la verità, i colpi migliori li ha fatti proprio la società rossoverde, ma di quelli parliamo ampiamente in altri lanci. Per il resto, vediamo quali movimenti hanno caratterizzato la giornata dell’11 agosto 2021.

LE ALTRE OPERAZIONI. C’è un ritorno, per l’Ascoli. Per il centrocampo, al società bianconera chiude l’accordo con il Cagliari per il prestito di Fabrizio Caligara (nella foto in evidenza). Il Brescia acquista il portiere svedese Oscar Linner, dall’Arminia Bielefeld. Il Pisa, per l’attacco, prende dal Novara Andrea Cisco. Sempre dal Novara e sempre per l’attacco, alla Cremonese arriva Marco Zunno. Investimento del Monza, che prende il giovanissimo trequartista Samuele Vignato, 17 anni, svincolato dal Chievo. Il Lecce manda due suoi giovani, il difensore Stefano Pani e il centrocampista Pasqualino Ortisi, in prestito rispettivamente a Seregno e Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere