Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Fere – Il mercato delle altre di B, un ternano contro la Ternana

Ecco le operazioni delle avversarie delle Fere. Grande chance per Ubaldi, che va al Pisa e affronterà le “sue” Fere.

Facciamo una panoramica sui movimenti ufficiali che nella giornata odierna hanno interessato le altre squadre di serie B, avversarie della Ternana. Si registra, tra i movimenti, l’approdo di un calciatore ternano nel calcio professionistico, visto che è stato ingaggiato dal Pisa ed è così pronto ad affrontare, in un derby del cuore, proprio le Fere, la squadra della sua città.

SOGNO UBALDI. La Ternana affronterà, dunque, da avversario… un ternano. E’ Leonardo Ubaldi (foto da www.lnd.it) , attaccante classe 1998 ingaggiato dal Pisa, che lo ha preso dal Cannara, ex anche del Campitello. Per lui, una nuova importante avventura nel calcio professionistico. Riguardo alle altre operazioni, il Monza si congeda dal centrocampista Andrea D’Errico, con risoluzione del contratto, dopo 6 anni di militanza e la fascia di capitano. Il Parma pesca nel Manchester city e prende il giovane centrocampista Adrian Bernabè. Due operazioni per il Perugia, che ha preso il portiere, vale a dire l’ar Leandro Chichizola e, dal Genoa, il difensore Marcos Curado. Il centrocampista Manuele Castorani, che bene ha fatto con la Virtus Francavilla nel girone di serie C vinto dalla Ternana, ritroverà da avversari ancora i rossoverdi, essendo stato prelevato dall’Ascoli. Nuovo difensore per la Cremonese. E’ Luca Ravanelli, preso a titolo definitivo dal Sassuolo. Tornando alle cessioni, l’Ascoli saluta Cosimo Chiricò che va a titolo definitivo al Padova e Diogo Costa Pinto che va all’Estrella Amadora (Portogallo). La Reggina cede in prestito alla Vis Pesaro il portiere Alessandro Farroni.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LouRedde
LouRedde
2 anni fa

Sci scineee… daje leee’

Emanuele
Emanuele
2 anni fa

Anche i Torzoni del fallito senza un quattrino pluritamarro santopadre in B

Daniele
Daniele
2 anni fa
Reply to  Emanuele

Eh lo so ve rode che abbiamo vinto e fatto andare di traverso la porchetta per festeggiare lu campiunatu delli record… Vedremo se il pelato visto che i soldi li ha li spende bene (noi non ce li abbiamo proprio o meglio li ha ma se li tiene e su questo concordo con te)…. Cmq ve ricordo che anche voi avete avuto i vostri gelfusa quello che prendeva maiellaro tovalieri e tagliatela per fargli fare la foto e poi rispedirlo al mittente perché non aveva i soldi… Eh memoria corta… Tanto solo il campo conta…

Piero
Piero
2 anni fa

Non è un dilettante come il cannarese che ci può impensierire, e nemmeno i conigli di allevamento dell’altra provincia umbra

Last edited 2 anni fa by Piero
Andrea
Andrea
2 anni fa

Che bbellu. Li rossoverdi in B.
Lu futuru è nnostru

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere